Il Minoxidil è un'aberrante tortura psico-fisica...almeno desse risultati degni di nota, invece...io sto avendo una crisi pazzesca in pieno agosto grazie a questo prodotto: capelli secchi, cadute indotte, bolle pruriginose (glicole sì, glicole no), eventuali antiandrogeni + corrispettivi sides...ma ha senso continuare così?! Tanto la caduta, nel caso mio, prosegue inarrestabile; non faccio in tempo ad essere felice dello stato dei miei capelli, che la settimana seguente fanno schifo e paiono passati sotto una mietitrebbia dai diradamenti scoperti che ci sono...in seguito è tutto un chiedersi cosa sarà stato? Minoxidil meno efficace? Calura estiva che ha indebolito la molecola? Cambio di galenico, e quindi risultati peggiorati perché quello usato in precedenza era migliore? Ricambio stagionale? Aga irreversibilmente e sempre più aggressiva e letale? Acconciatura meno riuscita, quando invece la modalità, e relativi prodotti, è la stessa?! ...ditemi, ha senso continuare così, con la testa (dentro e fuori) sempre più disastrata?!
Scuatemi per questo sfogo OT, ma mi sento demotivato fino all'inverosimile...tra la droga e il Minoxidil inizio ad avere seri e sinceri dubbi su cosa sia peggio... [
]