Smarthphone per chi non si ferma solo al marchio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Valuta anche i pocophone(sempre xiaomi)
Tipo Poco F3
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Che nè pensate del Realme 7 Pro?
A questo punto sembra più performante del note 8 pro, anche se non tutti la pensano così.
Se magari qualcuno possiede il Realme 7 Pro potrebbe dirmi se è un terminale valido?
PS: Stò studiando bene perchè vorrei prendere uno smartphone che non mi delude, quindi stò ponderando bene la cosa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Che nè pensate del Realme 7 Pro?
A questo punto sembra più performante del note 8 pro, anche se non tutti la pensano così.
Se magari qualcuno possiede il Realme 7 Pro potrebbe dirmi se è un terminale valido?
PS: Stò studiando bene perchè vorrei prendere uno smartphone che non mi delude, quindi stò ponderando bene la cosa.
Valuta il poco F3 è una bomba e costa poco oltre ad avere la MIUI ed il supporto agli aggiornamenti Xiaomi come tutti i terminali
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Valuta il poco F3 è una bomba e costa poco oltre ad avere la MIUI ed il supporto agli aggiornamenti Xiaomi come tutti i terminali
Ok Grazie del consiglio.
Volevo chiedere una cosa, che sinceramente non capisco...
Tra un pò dovrei mettere l'adsl fibra di vodafone, se io volessi sfruttare al massimo la connessione wifi sullo smartphone, ci sono delle specifiche tecniche che devo tenere presente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Ok Grazie del consiglio.
Volevo chiedere una cosa, che sinceramente non capisco...
Tra un pò dovrei mettere l'adsl fibra di vodafone, se io volessi sfruttare al massimo la connessione wifi sullo smartphone, ci sono delle specifiche tecniche che devo tenere presente?
No
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ok Grazie del consiglio.
Volevo chiedere una cosa, che sinceramente non capisco...
Tra un pò dovrei mettere l'adsl fibra di vodafone, se io volessi sfruttare al massimo la connessione wifi sullo smartphone, ci sono delle specifiche tecniche che devo tenere presente?
L'unica cosa da osservare è che lo smartphone sia compatibile con il wifi 5 Ghz.
Ovviamente devi pure avere un modem router con il wifi 5 ghz, sennó..
Di solito cmq ormai la stragrande maggioranda di telefoni e router hanno i 5 Ghz.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Sui nuovi è ormai uno standard nei medio gamma

Si certo, nel dubbio una controllata alle specs di un telefono che si vuole comprare è sempre meglio darla.
Mio padre tempo fa aveva un huawei medio gamma senza 5 ghz, quando io su Iphone lo avevo.
Ormai comunque nel 2021 dovrebbero averlo quasi tutti..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Si certo, nel dubbio una controllata alle specs di un telefono che si vuole comprare è sempre meglio darla.
Mio padre tempo fa aveva un huawei medio gamma senza 5 ghz, quando io su Iphone lo avevo.
Ormai comunque nel 2021 dovrebbero averlo quasi tutti..
Beh se non lo avevi su ifogne era da pazzi ?
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
21
265
Iliad è il top per i mobili e entro pochi mesi dovrebbe uscire anche per la linea fissa. Sicuramente per il lancio ci saranno grandi offerte.
 

Cataldo_Manna

Utente
27 Settembre 2021
6
0
5
Ho dato un'occhiata al negozio e mi è piaciuto. Io sono più un fan di Apple, ma è qui che comprerò uno smartphone a mio figlio. Avete in programma di espandere la gamma, specialmente i prodotti per la casa intelligente. Per esempio, xiaomi ne ha molti, dai cacciaviti ai grandi. Vorrei ordinare un sistema di allarme ajax, ma per qualche motivo il loro sito web ajax mi indirizza sempre a un negozio in un altro paese, e quindi sono un po' in apprensione per l'ordine. Se fosse disponibile un sistema di allarme personalizzato, ne ordinerei uno.
 
Ultima modifica: