SLES?? No, grazie

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dopo un anno quasi di utilizzo di shampoo senza sles sls e quant'altro (nello specifico della helan) sono passato, causa fine flacone, per un breve periodo all'utilizzo di uno shampoo che ne conteneva, anche se pur sempre uno shampoo diciamo non da supermercato...risultato?? capelli più spenti ma sopratutto odiosissime palline bianche anche subito dopo lavati....e non sto parlando di forfora di cui non ho mai sofferto, ma di piccole squamette, causate proprio dallo shampoo che sono scomparse quando sono ritornato al mio vecchio helan...! Abbasso gli sles!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Stessa esperienza fatta oggi.Ho provato uno shampoo della linea seta di bilba alle ceramidi: una porcheria, i capelli sembrano paglia!Nonvedo l'ora che sia domani per lavarli con l'olioderbe.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ciao lulo, visto che sono in procinto di comprare un nuovo shampoo devo scegliere tra il biokap antcaduta (di cui ti parlai, dovrei averlo trovato a Milano) oppure indeciso tra quello al tè bianco dell'erbolario o sempre del'erbolario quello all'olio di macassar!consigli?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
la linea seta di bilba??? Bleaaa[:(!]

Si, lo so, ma mica l'ho comprato io...l'ho provato per curiosità, ma sapevo già che non mi avrebbe soddisfatto...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da collapse
Ciao lulo, visto che sono in procinto di comprare un nuovo shampoo devo scegliere tra il biokap antcaduta (di cui ti parlai, dovrei averlo trovato a Milano) oppure indeciso tra quello al tè bianco dell'erbolario o sempre del'erbolario quello all'olio di macassar!consigli?

sia il biokap che tè bianco erbolario sono buoni entrambi non resta che provarli tutti uno per volta(io aggiungerei anche i Seres che assicurano grazie ai tensioattivi lipoproteici un buon effetto estetico)....quello all'olio di macassar comunque è uno shampoo a base primaria di sles.