SKY: LA NUDA VERITA'

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ho assistito al documentario sulla calvizia su sky....
Mettiamoci il cuore in pace.....SIAMO TUTTI SPACCIATI SENZA VIA NE DI RITORNO NE DI SALVEZZA....
[:83][:210]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ho assistito al documentario sulla calvizia su sky....
Mettiamoci il cuore in pace.....SIAMO TUTTI SPACCIATI SENZA VIA NE DI RITORNO NE DI SALVEZZA....
[:83][:210]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ho assistito al documentario sulla calvizia su sky....
Mettiamoci il cuore in pace.....SIAMO TUTTI SPACCIATI SENZA VIA NE DI RITORNO NE DI SALVEZZA....
[:83][:210]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ah ragazzi sono tutte balle!!impossibile che nel giro di qualche anno non si arrivi ad applicare i risultati di qualche scoperta che sicuramente è già avvenuta!Pensate che basta semplicemente la terapia genica per risolvere tutti i nostri problemi...nel frattempo al limite per quelli che non possono aspettare ci sarà la possibilità di usufruire della hari multiplication...non siamo affatto spacciati secondo me!!Bisogna solo essere un po' pazienti e fiduciosi,magari utilizzando qualche terapia che sia in grado di tamponare il problema..capisco anch'io che quando se ne provano di tutti i colori senza risultati si va nel panico..cosa posso dire...chi riescie ad attendere non verrà deluso!
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
E chi vi dice che la pappa errata ve la dia per forza il documentario di sky??
La cosa sta cosi: Sky VS Internet
A pensarci non so bene dove trovi + maronate...
Ne ho viste delle belle da entrambi le parti
Cmq su sky hanno anche intervistato gente del campo nota come Bazaan e Gho ed hanno parlato di tutto fuorchè quello .....MAH!!!!!!........la cosa puzza!!!!
Chiaramente io non voglio fare il gufo (anche xchè sono il primo a rivolere i capelli sulla zucca)..xò ho solo detto ciò ke ho visto e ascoltato con relativo parere.......tutto qui!!!!


La calviziA ci sta ammazzando piano piano!!!!(neanche tanto piano a pensarci bene)
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da criniera
un documentario poco approfondito e semplicistico sul tema calvizie, ne sappiamo piu noi su questo forum![:(]


perfettamente in linea col tuo pensiero
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ronald, sei stato sempre tanto gentile o soltanto dopo che i tuoi capelli hanno cominciato a cadere è che ti sei accorto di avere una natura tanto dolce?
Caspita, Ciano soffre colla caduta dei capelli come te. Solo perché ha scritto una parola sbagliata deve essere crocefisso? In questo caso, piú della metà del forum dovrebbe essere ormai attaccata ad una croce.
53.gif
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Grazie Bat ma non ce n' era bisogno.....si può capire quanto il nostro problema influisca sui nostri rapporti sociali!!!!!! =_0
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Raga cmq io approposito di tizi come Gho ormai ho perso le speranze; sono quasi tentato di togliere il materiale sulla HM dal sito, per evitare di contribuire a fargli pubblicità gratuita....[|)]

voi che ne dite?

 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
sarei d'accordo. La mia speranza risiede solo nella dott. Crhistiano, ma anche lei da un pò di tempo non si fa più sentire.
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
NOn vorrei essere disfattista...ma ormai dei prodotti mi fido poco
Però tentar non nuoce
Saluti
Ciano
 

rullatore

Utente
8 Maggio 2004
1
0
5
ciao a tutti sono Nuovo.

secondo me da quello che ho potuto capire un'ottima intuizione nella ricerca contro la calvizie è quella che riguarda i ( FLEX S1, S2 ) che dovrebbero riattivare i follicoli pilliferi delle zone malate

p.s. come mai non riesco ad entrare nella chat :(..
 
24 Maggio 2003
653
0
265
infatti se si vuole il ps1 si puo anche ordinare su internet ....è solo che costa un botto...azz scusatemi ...pensavo di avervelo detto....chiedo venia....è una notizia che ormai ha il suo tempo.... pero aspettiamo i risultati dalle parole del dott.mundy cosi sapremo veicolo utilizzato dosi etc...son stato chiaro?

scusate ancora