situazione preoccupante??

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti
ho notato nell ultima settimana una caduta veramente considerevole di capelli, sia durante l'applicazione della lozione che della crema simil psorinase.
ho passato tutta l estate non seguendo in maniera ferrea la cura( a volte saltavo applicazione lozione e niente propecia per un mese), puo questo aver influito e adesso, che ho ripreso la cura con costanza, essere una caduta indotta? anche perche i capelli che cadono sono di varie lunghezze e spessore..
mah...
pareri?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti
ho notato nell ultima settimana una caduta veramente considerevole di capelli, sia durante l'applicazione della lozione che della crema simil psorinase.
ho passato tutta l estate non seguendo in maniera ferrea la cura( a volte saltavo applicazione lozione e niente propecia per un mese), puo questo aver influito e adesso, che ho ripreso la cura con costanza, essere una caduta indotta? anche perche i capelli che cadono sono di varie lunghezze e spessore..
mah...
pareri?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti
mah...
pareri?

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
questo periodo ne perdo an'io nn so se sia normale dipende da cosa intendi per considerevole. ma la caduta e' associata a tricodinia?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In questo periodo si verifica il classico effluvio stagionale. Cmq sappi che, in generale, una cura ad elastico (cioè prendi e molla) nn è consigliabile per ottenere buoni risultati...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ho sempre seguito la cura con cura , scusate la cacofonia, tranne che questa estate anche per problemi personali..

cmq noniente tricodinia...

solo una caduta massiccia di capelli post applicazione..

boh..speriamo sia solo il cambio stagionale

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,337
2,015
Difficile da dire , certamente la noncostanza della cura non e' una bella cosa, comunque la cosa piu' probabile e' un ricambio stagionale.
saluti