Situazione dopo poco piu di 2 mesi di utilizzo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione con l'utilizzo di revivogen,

ora a distanza di 2 mesi ed una settimana si sta ricostruendo la mia linea frontale a livello delle tempie....sono comparsi numerosi vellus che si stanno lentamente pigmentando....direi ad ochhio che sto riacquistando 2-3 mm di attacatura....
Utilizzo, la sera, combinato al Revivogen anche l'FNS....mi pare che sia ottima la combinazione di questi 2 prodotti...
Vi terro' aggiornati tra una 30 giorni...

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione con l'utilizzo di revivogen,

ora a distanza di 2 mesi ed una settimana si sta ricostruendo la mia linea frontale a livello delle tempie....sono comparsi numerosi vellus che si stanno lentamente pigmentando....direi ad ochhio che sto riacquistando 2-3 mm di attacatura....
Utilizzo, la sera, combinato al Revivogen anche l'FNS....mi pare che sia ottima la combinazione di questi 2 prodotti...
Vi terro' aggiornati tra una 30 giorni...

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione con l'utilizzo di revivogen,

ora a distanza di 2 mesi ed una settimana si sta ricostruendo la mia linea frontale a livello delle tempie....sono comparsi numerosi vellus che si stanno lentamente pigmentando....direi ad ochhio che sto riacquistando 2-3 mm di attacatura....
Utilizzo, la sera, combinato al Revivogen anche l'FNS....mi pare che sia ottima la combinazione di questi 2 prodotti...
Vi terro' aggiornati tra una 30 giorni...

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Onda
basilio ma il REvivogen lozione? Usi anche lo shampoo? Per le tempie e linea frontale usi anche spironolattone, in che formulazione se si?Usi fina?

Scusa il numero enorme di domande, ma se stai ottenendo buoni risultati con revivogen su linea frontale e tempie perchè vuoi usare anche lo spiroderm come mi hai detto?


Ciao Onda,

ti rispondo subito...allora lo spiroderm per ora non lo utilizzo ...ho sinceramente un po paura di eventuali effetti collaterali....
Ho deciso per 9-10 mesi di seguire questa terapia fatta di Revivogen Lozione, Fns e Fns Shampoo, e si mi trovero' bene (in termini di mantenimento) sarà l'unica terapia che faro'.
Prendo inoltre un potente integratore orale di aminoacidi Zinco,Rame ecc......
Sinceramente non pensavo di ottenere, con dei prodotti naturali (anche se potenti) dei risultati cosi veloci e inaspettati...
Uso Revivogen la mattina 1,5 ml nella zona delle tempie e linea frontale, ed anche in altre zone per prevenire eventuali diradamenti...la sera invece uso FNS lozione(4 spruzzate) sulle tempie ed attacatura...
Ho visto spuntare dei capelli al centro delle mie tempie(ho una stempiature rotonda e non marcata)...e da fini ed invisibili che erano si stanno irrobustendo e prendendo colore...
Che devo dire per ora sono soddisfatto di cio' che mi sta capitando...spero che questo si evolva rendendo robusta e forte tutta la mia attacature frontale..

Utilizzo santuriamnte il minoxidil (2 o 3 volte alla settimana)

Ciao

Basilio

P.S. una cosa che è splendida del Revivogen, a differenza di altre lozioni, è il fatto che viene assorbita subito e non lascia residui......
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da alec
...grazie...senti ma pensi di poter imputare dei vantaggi solo dalluso dell'fns?ciao


Per la mia esperienza preferisco la combinazione Revivogen lozione e FNS ..

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da alec
ciao basilio,credo ti sia sfuggito quest'ultimo post,così te lo ripropongo attendendo una tua risposta...ciao![^]


Ciao Alec,

si penso che l'FNS mi abbia irrobustito e stia aiutando a pigmentarsi piu velocemnte quei piccoli capellini che mi sono spuntati...fornendogli tutti gli aminoacidi essenziali....

Ciao

Basilio