situazione dopo 1 anno di cura

simo

Utente
2 Ottobre 2003
7
0
5
ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum!!ho 24 anni e mi è statta diagnosticata dal mitico dott. marliani un inizio di a.a. esattamente un anno fa. ho iniziato una cura composta da: propecia, gpreparazione galenica a base di minox 5% con l'aggiunta di diversi antiandrogeni, revivogen shampoo, integratori vitaminici.
all'inizio ero molto scettico sui risultati, anzi la caduta era notevolmente aumentata (direte voi: cosa normale, si tratta di caduta indotta...) e non accennava a diminuire. se poi aggiungiamo che ho attraversato delle crisi depressive causa gravi problemi familiari, la frittata era servita!!!!!!
ho avuto in questo periodo molta voglia di abbandonare tutta la cura, ma diciamo che alla fine ho resistito.....
ora sono qui, a distanza di un anno, a manifestare la mia più completa soddisfazione in tema di capelli: caduta ridotta ai minimi termini, capelli notevolmente più sani e spessi (con evidente sorpresa da parte del mio parrucchiere...)!!!
ho voluto postare la mia positiva esperienza personale per essere di buon auspicio per tutti coloro che, come me, sono alle prese con questo problema (per me abbastanza grave, specie alla mia età....) e che magari non stanno momentaneamente riscontrando effetti positivi nella cura all'a.a.
forza, e in bocca al lupo a tutti!!!
simone
 

simo

Utente
2 Ottobre 2003
7
0
5
ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum!!ho 24 anni e mi è statta diagnosticata dal mitico dott. marliani un inizio di a.a. esattamente un anno fa. ho iniziato una cura composta da: propecia, gpreparazione galenica a base di minox 5% con l'aggiunta di diversi antiandrogeni, revivogen shampoo, integratori vitaminici.
all'inizio ero molto scettico sui risultati, anzi la caduta era notevolmente aumentata (direte voi: cosa normale, si tratta di caduta indotta...) e non accennava a diminuire. se poi aggiungiamo che ho attraversato delle crisi depressive causa gravi problemi familiari, la frittata era servita!!!!!!
ho avuto in questo periodo molta voglia di abbandonare tutta la cura, ma diciamo che alla fine ho resistito.....
ora sono qui, a distanza di un anno, a manifestare la mia più completa soddisfazione in tema di capelli: caduta ridotta ai minimi termini, capelli notevolmente più sani e spessi (con evidente sorpresa da parte del mio parrucchiere...)!!!
ho voluto postare la mia positiva esperienza personale per essere di buon auspicio per tutti coloro che, come me, sono alle prese con questo problema (per me abbastanza grave, specie alla mia età....) e che magari non stanno momentaneamente riscontrando effetti positivi nella cura all'a.a.
forza, e in bocca al lupo a tutti!!!
simone
 

simo

Utente
2 Ottobre 2003
7
0
5
ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum!!ho 24 anni e mi è statta diagnosticata dal mitico dott. marliani un inizio di a.a. esattamente un anno fa. ho iniziato una cura composta da: propecia, gpreparazione galenica a base di minox 5% con l'aggiunta di diversi antiandrogeni, revivogen shampoo, integratori vitaminici.
all'inizio ero molto scettico sui risultati, anzi la caduta era notevolmente aumentata (direte voi: cosa normale, si tratta di caduta indotta...) e non accennava a diminuire. se poi aggiungiamo che ho attraversato delle crisi depressive causa gravi problemi familiari, la frittata era servita!!!!!!
ho avuto in questo periodo molta voglia di abbandonare tutta la cura, ma diciamo che alla fine ho resistito.....
ora sono qui, a distanza di un anno, a manifestare la mia più completa soddisfazione in tema di capelli: caduta ridotta ai minimi termini, capelli notevolmente più sani e spessi (con evidente sorpresa da parte del mio parrucchiere...)!!!
ho voluto postare la mia positiva esperienza personale per essere di buon auspicio per tutti coloro che, come me, sono alle prese con questo problema (per me abbastanza grave, specie alla mia età....) e che magari non stanno momentaneamente riscontrando effetti positivi nella cura all'a.a.
forza, e in bocca al lupo a tutti!!!
simone
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao Simo..
grande!!! si effettivamente il morale si alza leggendo questi post!!
[X]
w la lotta all'a.a.
ciaooo
 

simo

Utente
2 Ottobre 2003
7
0
5
ciao a tutti. la mia preparazione, consigliata dal dott. marliani, è così composta:
minox solfato 2,5%
minox base 2,5%
progesterone base 1%
ac. salicilico 1%
17 alfa estradiolo 0,01%
idrocortisone butirrato 0,05%
estrone base 0,02%
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie Simo!
Che meraviglia leggere posts come questo...[:D]
Sono davvero felice per te! E sono contenta quando anche grazie alle informazioni del forum riusciamo a ridare il sorriso a qualcuno...
Che Marliani è mitico, lo dico da sempre![:D]
Un abbraccio,
Claudia
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Io prendo il fina e la composizione di minox simile a quella descritta dal 'collega' da circa 7 anni (evolvendo soltanto la lozione e aggiungendo qualche integratore). Primi risultati visibili dopo 6 mesi, eclatanti dopo 1 anno e mezzo e stabili (ed è un grande risultato) da lì in poi

L'importante è la costanza
Complimenti
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Mi sembra di averle segnate nella mia scheda. E' tanto che non vengo nel forum. Lì dovrebbero esserci