Situazione attuale. (foto) anche per doc Gigli

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
wuè sgrazied, risultati ottimissimi devo dire e inoltre devo aggiungere che con i capelli rasati stai benissimo. beato te perchè io rasato mi vedo maluccio. sai ho ordinato anche io nanomix e spero di avere i tuoi stessi effetti anche se non assumo fina prendo saw palmetto che dici posso sperare un pò che il saw pure faccia la sua parte?

9 Agosto 2006
853
1
265
Dai Sgrazied... coraggio, anche se per la faccia non si può far niente, i tuoi capelli sono migliorati moltissimo! [:D]
In appena qualche mese, con la cura classica e senza variazioni esotiche .
Secondo la mia opinione tra poco tornerai ad esser cappellone, a quel punto posta nuovamente le foto .
Come diceva Rock... sei un tipo simpatico!

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
[:D][:D]
Denghiu!
magari tornare capellone!!

Jeff il palmetto non l'ho mai preso quindi non ti so dire nulla riguardo i suoi effetti, più o meno positivi.
prova a dare un'occhiata nella sez. apposita magari li trovi qualche esperienza
in merito.

at salut!

23 Novembre 2007
595
7
265
sgrazied mi aggiungo anche io per dire che hai avuto un bel miglioramento: dalle prime foto sembra (sembra non so se hai cambiato la postura) che ti manca molto delle tempie e anche all'hairline....dopo 4 mesi a parte il capello robusto (che non è poco perchè basta che un capellino torna robusto, moltiplica per 100 o 1000 e già il diradamento si risolve) mi sembra che hai avuto proprio RICRESCITA cioè zone morte dove sono RINATI capelli, probabilmente miniaturizzati.
è vero il crown è difficile da recuperare del tutto, ma il diradamento è minimo considerato che la rasatura lo evidenza mentre il capello lungo all'indietro no.
ovviamente mi fa piacere, anzi sei un esempio di come la cura funziona ABBASTANZA BENE, migliorando la qualità con una piccola ricrescita. certo nulla da fare per le stempiate ma quello si sa E' FISIOLOGICO.
Quindi come sostengo sempre le cure possono anche funzionare, il punto è che mi chiedo se fra 5 anni sarai sempre cosi o i farmaci perdono l'efficacia perchè magari la calvizie diventa piu' aggressiva...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Guarda zone morte non penso di averne avute mai, a parte le tempie.
Io fino ai 22 anni ho avuto veramente tantissimi capelli, ma proprio tanti..
una densità eccezionale, li tenevo lunghi ed avevo i boccoloni poi
un giorno ho fatto la cazzata di farmi i rasta che ho tenuto
per qualche annetto, e da li è cominciato il tracollo.
L'ho in parte recuperato, a suo tempo però secondo me
i dread mi hanno da una bella mano in negativo, poi l'aga...
Spero di poter recuperare ancora di più[X]
dovrei avere ancora dei margini dato che è il quarto mese e mezzo,
cmq vi terrò aggiornati.
tra cinque anni chissà.. magari cè la cura definitiva?[;)][X]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Esatto, è questo lo spirito giusto!
Se è per questo tra sei mesi ti può cascare un pianoforte a coda in testa dal tredicesimo piano! E allora?
Dum loquimur, fugerit invida aetas.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Infatti Rock![;)]
e chi è Costarelis?
il centro avanti del panathinaikos? [:D]

e meno male, gatto..
un'uomo senza uc****o è un mezz'uomo..
praticamente un hobbit.

i dread li lascio a ziggy stardust!
[:D]

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

no no no sgrazied, hai proprio frainteso!

il mio dubbio (se davvero le condizioni etc) non era mica nel senso che avessi volutamente alterato le foto, einfatti non ho detto nulla del genere! il fatto è che c'è talmente tanta differenza fra le due foto, che poteva far pensare che le condizioni di luce e di lunghezza non fossero esattametne le stesse, ma per casualità o distrazione mica per malizia da parte tua!

questo a dimostrare che il miglioramento è netto.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

aggiungo: anche io con finasteride (con la sola finasteride, senza minox o altre cose) avevo avuto miglioramenti notevolissimi, quindi non ho nessun motivo per dubitare.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao Sgrazied,
Dici che i dread secondo te hanno influito sulla caduta. Ma è davvero possibile che i dread possano innescare o cmq peggiorare un'aga? Magari perchè il cuoio capelluto respira di meno o altri fattori?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Risultati evidenti, ovviamente se la luminosità delle foto non influisce, poi tu saprai dare una tua valutazione.

Sono d' accordo i capelli cortissimi...non proprio a zero ma a pochi mm sono molto belli...se avessi 0 problemi di capelli sarebbe il mio taglio.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ok vetriolo, avevo capito male[;)]
i Dread se li conosci li eviti.. con questo dico tutto.

Doc Gigli, avrei chiesto un suo parere,
anche sulle considerazioni da me fatte all'inizio..
Non mi dice proprio nulla?
[:O]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x sqrazied : visto che usi il naniminox base 4%,e hai fatto le foto e il fatto di tenere i capelli sempre alla stessa lunghezza , dovrebbe darci prova sulla efficacia del nanominox BASE ,quindi spero tu ci tenga informati di eventuali miglioramente con foto o peggioramenti giammai cosi da poterci fare una idea su sto nanominox visto che nella sezione adatta tutto tace........ grazie [:)]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Il nanominox è al 5%,
cmq lo uso da circa 25gg quindi non penso si possa attribuire a lui il miglioramento.
ad ogni modo ora vado avanti così(x un anno) anche perchè cambiando troppo spesso minox
si rischia di fare confusione e non capire a quale minox sia dovuto il miglioramento.
alla fine dei conti il dubbio amletico rimarra sempre:
E' il nanominox o la fina che mi ha dato più risultati?
ma sopratutto con quali percentuali l'uno rispetto all'altro?
una domanda da un milione di dollari!!!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
il nanominox è al 4 % puoi constatare tu sul sito sinere.. tu usi quello con minoxidil base?? comunque è un bel test visto i tuoi presupposti foto+capelli stessa lunghezza . [X] ciao

9 Agosto 2006
853
1
265
La dutasteride non è ancora un farmaco approvato per l'aga, anche quando lo sarà, solo il medico potrà consigliarla .
Non sempre il passaggio fina-duta porta a piacevoli sorprese, ragione in più per non usarla (o non usarla ancora) e non consigliarla .