Troppo aggressiva con quel diradamento sul vertice??Buonasera @proxy e tutti gli altri utenti.
AGGIORNAMENTI dopo visita tricologica con la dott. Rosa Giannatiempo tricologa .
Mi ha modificato la terapia, partendo dall’eliminazione della fina poiché ha ritenuto troppo aggressiva l’assunzione di 1.25 g al giorno e ha preferito inserire serenoa ripens al mattino, in più utilizzo sempre della biotina però liquida 22gocce lontano dai pasti, soprattutto lontano da caffè e uova, infine integrazione di vitamina D che dalle analisi è risultata nei range ma comunque non molto alta, diviken spray , 2 spruzzi dopo cena sotto la lingua. Ogni mese mi ha prescritto di mandarle le foto per monitorare la situazione. Vi lascio sia le analisi del sangue sia sono in ascolto dei vostri pareri
Mah .. aggiornaciCosì si è pronunciata la tricologa Rosa Giannatiempo, ha preferito passare alla serenoa e utilizzare finasteride in uno step successivo, soprattutto dicendo che agire a livello ormonale in modo così impattante è sempre la scelta che viene fatta per ultima, in ogni caso mi ha inserito finasteride nella lozione galenica così che possa agire a livello locale anziché sistemico , avrò una comparazione mensile da lei richiesta perciò vi terrò aggiornati.
(Inoltre ha aggiunto che non avendo avuto risultati per 6 mesi di utilizzo ha detto evidentemente non è la strategia migliore)
Vedremo aggiornamenti @proxy
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: