Situazione a due mesi di minox:

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
56
5
65
Ok, quindi in teoria il blocker serve a bloccare DHT, la mela se non sbaglio serve per aumentare diametro del capello? Sarebbe una roba simile al minox?
Diciamo che considerando che uso già il minox che dovrebbe stimolare la crescita, vorrei un anti dht che serva per bloccare la miniaturizzazione

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Ok, quindi in teoria il blocker serve a bloccare DHT, la mela se non sbaglio serve per aumentare diametro del capello? Sarebbe una roba simile al minox?
Diciamo che considerando che uso già il minox che dovrebbe stimolare la crescita, vorrei un anti dht che serva per bloccare la miniaturizzazione
Son complementari. L'ideale sarebbe il blocker, la mela e il minoxidil topico.
Ovviamente, la stempiatura non la recuperi con le terapie bensì, tra tot anni, mediante trapianto (in ogni caso il trapianto non è la scusa per eludere le terapie).

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
56
5
65
Nah con la stempiatura ci convivo, mi basterebbe bloccare il processo di miniaturizzazione e caduta. Con Minoxidil topico+blocker blocco? La mela in sostanza a cosa servirebbe?
Per il trapianto prima di 6/7 anni non ci posso pensare, avendo solo 24 anni.

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
56
5
65
Sicuramente il trapianto sarebbe un'opzione in caso la situazione peggiori ulteriormente, ma se riesco a mantenere la situazione attuale non ne vedrei il bisogno

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
56
5
65
Nah con la stempiatura ci convivo, mi basterebbe bloccare il processo di miniaturizzazione e caduta. Con Minoxidil topico+blocker blocco? La mela in sostanza a cosa servirebbe?
Per il trapianto prima di 6/7 anni non ci posso pensare, avendo solo 24 anni.
?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Non vi sono certezze in campo Aga (si può peggiorare anche sotto cura) ...in caso non bastasse blocker puoi abbinarci fina topica o potenziare il minox con antiandrogeni ed estrogeni,il tutto dipende da come ogni soggetto risponde alle cure in base alla sua genetica (se hai Aga lieve e sei destinato a un nw basso facile che blocchi per molto)

• Mi Piace
Reazioni: Daps451