Situazione a due mesi di minox:

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
171
29
165
Buonasera a tutti, una curiosità. Per voi una lozione galenica con dentro insieme:
Minoxidil 5%
Finasteride 0,25%
Idrocortisone butirrato 0,08%
Melatonina 0,08%
in veicolo IESON

È una lozione che ha senso? Regge con questi ingredienti insieme?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,939
9,445
2,015
Buonasera a tutti, una curiosità. Per voi una lozione galenica con dentro insieme:
Minoxidil 5%
Finasteride 0,25%
Idrocortisone butirrato 0,08%
Melatonina 0,08%
in veicolo IESON

È una lozione che ha senso? Regge con questi ingredienti insieme?
Per reggere regge,ma tutto fai da te?
La melatonina la puoi anche togliere
 

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
171
29
165
Se se🤣
Fai cicli di annurca se vuoi un boost 😉
Per la mela annurca ci avevo pensato ma sono pastiglie troppo grandi per me, sono migliorato ma riesco a deglutire robe un po' più piccole. Comunque la melatonina può essere utile? Valuta che ho usato minoxidil 5%+fina 0,25% e basta in questi 6/7 mesi, e ho avuto un leggero miglioramento, confrontando le foto con la visita di 7 mesi fa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,939
9,445
2,015
No non serve a nulla, TOPICA poi..qui abbiamo testato la melatonina topica 20 anni fa con un prodotto chiamato asatex dalle mille promesse
 

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
171
29
165
Quindi un tricologo specializzato, con anni di studio alle spalle e che lavora insieme a rinomati tricologi mi avrebbe detto una cazzata? Boh tutto può essere, ma allora perchè me l'ha detto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,939
9,445
2,015
Quindi un tricologo specializzato, con anni di studio alle spalle e che lavora insieme a rinomati tricologi mi avrebbe detto una cazzata? Boh tutto può essere, ma allora perchè me l'ha detto?
Amico ti parlo per esperienza,ti ripeto noi la usiamo già 20 anni fa'
La vedi ancora in Lozione,come vedi tante altre cose inutili
Tutto fa' brodo, certi fanno dei mapazzoni,per fare vedere che fanno le cure "bomba"
Ho visto medici far inserire attivi come minox ed antiandrogeni in Lozione cosmetiche commerciali..insomma di tutto un po' in quasi 30 anni di forum e collaborazioni varie

Io ti ho detto la mia,poi vedi tu,non aspettarti però nessun boost pazzesco
Se la prendi SISTEMICA è decisamente meglio,ci sono anche le gomme da masticare così non hai problemi
 

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
171
29
165
Amico ti parlo per esperienza,ti ripeto noi la usiamo già 20 anni fa'
La vedi ancora in Lozione,come vedi tante altre cose inutili
Tutto fa' brodo, certi fanno dei mapazzoni,per fare vedere che fanno le cure "bomba"
Ho visto medici far inserire attivi come minox ed antiandrogeni in Lozione cosmetiche commerciali..insomma di tutto un po' in quasi 30 anni di forum e collaborazioni varie

Io ti ho detto la mia,poi vedi tu,non aspettarti però nessun boost pazzesco
Se la prendi SISTEMICA è decisamente meglio,ci sono anche le gomme da masticare così non hai problemi
Mah non lo so, più che altro perché ho conosciuto un medico che veramente fa "mappazzoni" e ci ho perso un anno e mezzo prezioso. Quello attuale mi sembra molto più pragmatico, oltre a quella ho soltanto minoxidil e finasteride. I primi 6 mesi solo con minoxidil e finasteride. Non mi aspetto nessun boost pazzesco, non ha detto questo, ma ha parlato di un aiuto. Non so mi pare strano parli così a vanvera. Certo quello precedente mi aveva detto invece che la finasteride non mi serviva e che a volte peggiora pure la situazione, quindi tutto può essere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,939
9,445
2,015
Mah non lo so, più che altro perché ho conosciuto un medico che veramente fa "mappazzoni" e ci ho perso un anno e mezzo prezioso. Quello attuale mi sembra molto più pragmatico, oltre a quella ho soltanto minoxidil e finasteride. I primi 6 mesi solo con minoxidil e finasteride. Non mi aspetto nessun boost pazzesco, non ha detto questo, ma ha parlato di un aiuto. Non so mi pare strano parli così a vanvera. Certo quello precedente mi aveva detto invece che la finasteride non mi serviva e che a volte peggiora pure la situazione, quindi tutto può essere.
Ripeto che ti cambia, mettila,ma sappi che non cambierà nulla, tutto qui
Le cose utili sono altre