Situazione 24 anni tempie/frontale

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Con il solo minoxidil è dura, del resto Campo la fina te l' aveva prescritta... almeno prova a prendere un antidht naturale... poi certamente dovresti alzare la percentuale di minox. Ti rimando inoltre, ammesso che possa interessarti, alla sezione della ginnastica facciale

6 Novembre 2008
284
6
265
Hai Ragione sèlavy, Campo mi ha proposto tutte le alternative possibile per contrastare la calvizia, però sai dopo 4 anni iniziare ora con Fina non me la sento, un conto era che dovevo mantenere una situazione migliore, ma così non mi va.
Più che altro sono sempre stato titubante perchè a 20 anni non mi va per niente di prendere qualcosa che va ad influire sull'equilibrio ormonale, tutto qui.
Opterò sicuramente per una più costante cura con anti-dht naturali da integrare, tanto farò il controllo a fine aprile e di sicuro Campo potenzierà ancor di più il galenico.
Saluti e grazie

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
bhè tenendo conto che sei giovane ed è risaputo che l'aggressività della calvizie è direttamente proporzionale all'età,ovvero piu sei giovane e piu progredisce velocemente...nel tuo caso,secondo me..sei riuscito notevolmente ad arrestarla,perche in 4 anni hai avuto solo un certo cedimento della parte frontale,mentre il vertex è perfetto!le cure che hai assunto in qualche modo hanno fatto il loro lavoro...e per di piu,mi permetto di dire che non erano nemmeno così potenti,dato che tu stesso hai detto di non aver mai assunto finasteride(farmaco CARDINE nella terapia dell'aga),ed essere stato non sempre costante con la tua cura...quindi secondo me,puoi recuperare se segui il primo consiglio del dottor campo e assumi finasteride.LASCIA PERDERE DISCORSI RIGUARDO AI PROBLEMI CHE PUOI AVERE ECCETERA.TI FIDI DI PIU DI UN MEDICO PROFESSIONISTA O DI UN ANONIMO UTENTE DI UN FORUM?le uniche 2 persone che conosco che assumono finasteride non hanno avuto nessun problema collaterale e presentano una davvero molto buona capigliatura!!
ti saluto e segui sempre cio che ti dice il medico...se ti prescrive finasteride...PRENDILA!!in bocca al lupo

6 Novembre 2008
284
6
265
Qualcuno di voi ha mai acquistato ed utilizzato la Serenoa Repens della Ratiopharm? L'utente Johnny la vende a 40€ confezione da 200 compresse , ognuna contenente 320mg di estratto titolato all'85% circa. Coprirei un trattamento di 6 mesi rispetto al Prostafactors della Long Life che una confezione da 60 compresse mi costa 18€ ed ognuna contiene 160mg di Serenoa e dovrei prenderne due; per 6 mesi di trattamento spenderei 108€ circa.