Situazione 21 anni

nachelo

Utente
13 Maggio 2025
15
3
5
a me certi post sembrano più prese in giro che altro... Dico io, dalle foto mi sembra evidente che non ci sia alcun segno di miniaturizzazione, ha un hairline da scimmia, ogni commento è davvero superfluo.
Non so che tipo di persone frequentino il forum ma io ti assicuro che non voglio prendere in giro nessuno.
Non sono venuto qui per tirarmela sul fatto di avere ancora i capelli ma per chiedere un parere a qualcuno più “esperto” di me.

stracky82

Utente
13 Agosto 2024
14
6
5
Non so che tipo di persone frequentino il forum ma io ti assicuro che non voglio prendere in giro nessuno.
Non sono venuto qui per tirarmela sul fatto di avere ancora i capelli ma per chiedere un parere a qualcuno più “esperto” di me.
Parere su cosa? Hai una parrucca al posto dei capelli e lo sai benissimo

nachelo

Utente
13 Maggio 2025
15
3
5
Io so di avere ancora i capelli, ma perderli è un attimo😅, mi sono solo messo in guardia tutto qui.
Non è mia intenzione disturbare nessuno o discuterci tutto qui.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
sisi lo so, ho giusto detto un esagerazione.
Comunque ragazzi scusatemi per il disturbo io più di cosi non so cosa posso dire ahahaha.
Nulla. Per ora stai bene così: stacca dal forum e tieniti monitorato nel tempo (e per monitorato nel tempo non intendo posta altre foto tra 1/2 mesi: razionalmente cosa vuoi che cambi in uno due mesi). Se ne riparla per Natale

nachelo

Utente
13 Maggio 2025
15
3
5
Nulla. Per ora stai bene così: stacca dal forum e tieniti monitorato nel tempo (e per monitorato nel tempo non intendo posta altre foto tra 1/2 mesi: razionalmente cosa vuoi che cambi in uno due mesi). Se ne riparla per Natale
ma avevo già staccato da ieri sera e non ci stavo pensando più, però quando vengo “accusato” di cose non vere rispondo.
Comunque va bene seguirò anche il tuo consiglio, ti auguro una buona giornata!

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
ahahahaha, ancora regge fortunatamente.
Giusto la tempietta sinistra è avanzata di millimetri 😅🤣
No, fidati, qualche mm di tempietta ti costa qualche migliaio di euro in sede di trapianto... Tu non hai proprio niente.
Il fatto che in una situazione come quella ti preoccupi dell'attaccatura dei capelli (e del vertex pure, peraltro...) e che addirittura finisci da un medico ed inizi una terapia inutile è un po' il motivo per cui alcuni utenti restano perplessi.
Non voglio dire che sbagli a prestare attenzione ai tuoi capelli, ma alla tua età ti dovresti devastare i genitali e non guardarti i capelli intonsi ed immacolati che ti ritrovi.

• Mi Piace
Reazioni: nachelo

nachelo

Utente
13 Maggio 2025
15
3
5
No, fidati, qualche mm di tempietta ti costa qualche migliaio di euro in sede di trapianto... Tu non hai proprio niente.
Il fatto che in una situazione come quella ti preoccupi dell'attaccatura dei capelli (e del vertex pure, peraltro...) e che addirittura finisci da un medico ed inizi una terapia inutile è un po' il motivo per cui alcuni utenti restano perplessi.
Non voglio dire che sbagli a prestare attenzione ai tuoi capelli, ma alla tua età ti dovresti devastare i genitali e non guardarti i capelli intonsi ed immacolati che ti ritrovi.
😂😂😂, ma hai ragione tranquillo. È il medico che mi ha fatto venire la paranoia,
non ce voglio pensà più.
Su quest’ultima tranquillo che nemmeno li ci sono problemi fortunatamente 😂💪