-cambia minox che utilizzi?Salve, grazie per le risposte, la cute un po’ rossa credo che sia causata dal minoxidil che mi irrita leggermente ma nulla di eccessivo solo un minimo di secchezza e prurito ogni tanto.
Vorrei chiedere a voi che avete più esperienza di me se secondo voi è possibile che un tricologo in questa condizione mi possa prescrivere (e se secondo voi possa essere utile) finasteride galenica o anche sistemica in maniera tale da migliorare ulteriormente e magari recuperare continuando minoxidil i capelli piu corti e sottili che ho sul frontale, e anche in maniera tale da ‘’bloccare così la situazione’’ per diversi anni.
Al momento la situazione capelli non mi crea eccessiva angoscia ogni tanto magari un po’ torna il pensiero quando facendomi la doccia ho passandomi la mano trovo capelli miniaturizzati o situazioni che in qualche modo mi portano a pensarci.
Dunque una cura anche con anti Dht credo possa togliermi quasi del tutto il pensiero e anche perché vorrei intervenire fin quando la situazione è ancora abbastanza buona e non vorrei iniziare una cura che mi consenta di mantenere capelli però quando la situazione è ormai in qualche modo compromessa con il rischio di non poter recuperare.
Grazie mille per la risposta.
Come ultima informazione ti chiedo se potresti suggerirmi un minoxidil che non irrita (preferirei se industriale) e se potessi indicarmi un tricologo valido e Emilia Romagna ?
Grazie scusa per il disturbo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: