sito per marlin

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
ciao.potresti appene hai tempo dare un'occhiata a questo sito ed al suo prodotto estratto dalle mele?www.applepolyphenols.com grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
ciao.potresti appene hai tempo dare un'occhiata a questo sito ed al suo prodotto estratto dalle mele?www.applepolyphenols.com grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ne avevo gia parlato io in un'altro post comunque marlin puoi guardare anche qua..http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/
Ed eventualmente farlo galenico?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao lupo
delle mele e delle relative potenzialità si è discusso già altre volte e l’attenzione è sempre stata rivolta, oltre che al blando contenuto estroginico (è battuta di gran lunga dalla melagrana!) ai semi dai quali si estraggono le proantocianidine (ossia antiossidanti!).
Il vero problema legato all’applicazione di questi estratti è capire quanto sia realmente capace di arrivare al follicolo e quale sia l’effettivo beneficio conseguente.
Farlo galenico mettendo al classico macero in idroalcolica...non so fino a che punto ne valga la pena!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Eh sì, ne abbiamo parlato molte volte, sono scoperte di qualche tempo fa. Sì come ha detto Cleop, da allora il problema è stato come veicolare al meglio queste proantocianidine, che peraltro sono delle molecole piuttosto grosse.

Ciao.

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
ciao volevo dirvi che le prove sono state fatte con delle lozioni i risultati mi sembrano incoraggianti l'ultimo studio che sono riuscito a trovare e del 2005 è vero fatto su una 30 di persone ma a cui veniva applicata una lozione,quindi qualcosa passerà nella cute.un'utima cosa qui(in quel sito)si parla dei procyanidin estratto dalle mele o non dall'uva del tipo b-2;b-3;c-1.una volta il dott marliani in merito ad esse disse che potevano avere un suo razionale l'uso.siccome sono in grado di stimolare l'anagen(in quello studio si parlava addirittura superiore al minox)con un meccanismo diverso dal minox pensi potrebbe essere una valida alternativa per tutti coloro che usano il minox da oltre 13 anni e che ormai non fa più niente?obbiettivamente che ne pensi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Obbiettivamente penso che potrebbero funzionare se il preparato è buono e favorisce la penetrazione (il veicolante dovrebbe essere il vero segreto di questa lozione, non il principio attivo).
Ricordo anche che un utente pasticciando con proantocianidine, isoflavoni e dmso (veicolante, anche troppo dicono alcuni[:)]) che aggiungeva al minox, aveva, a suo dire, ottenuto risultati significativi. Non ricordo chi fosse però.

Ciao

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Marlin
forse era prachanda?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18302

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Bravissima Cleop, era lui e io nonostante abbia cercato con la parola dmso non l'ho trovato.

Chissà come sta andando dopo tutti questi mesi ! Non mi sembra passi di qui spesso...

Io sto usando il dmso, ma con altri principi. In realtà le proantocianidine le ho usate per qualche mese sciolte i lozione due anni fa e nel contempo usavo il Revivogen, che pure le contiene, forse è per questo che non sono molto convinto della loro efficacia. Inoltre chimicamente le b2 che siano della mela o dell'uva non fa differenza, mentre per le b3 ci sarebbe l'orzo, che forse, a maggior ragione, meriterebbe una prova.

Baci

MA - r l i n