sito interessante..rilassare muscoli pellicciai

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato questo sito , che propone un attrezzo molto interessante (ma costoso) che attenua le tensioni muscolari del volto , specificatamente dei frontali e degl'occipitali.

è stato creato per alleviare la profondità delle rughe , ma può rilevarsi molto utile anche per i nosti scopi...

a voi il link! guardatevi anche il video che si trova in una sottopagina..

http://www.safetoxbeauty.com/index.php

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato questo sito , che propone un attrezzo molto interessante (ma costoso) che attenua le tensioni muscolari del volto , specificatamente dei frontali e degl'occipitali.

è stato creato per alleviare la profondità delle rughe , ma può rilevarsi molto utile anche per i nosti scopi...

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

8 Maggio 2009
316
0
265
wow decisamente interessante.. finchè non si guarda il prezzo!![:D][:D]

no vabbè a parte gli scherzi guardate quello che viene detto qua: http://www.safetoxbeauty.com/it/anti-rughe/meccanismo-fisiologico-elettroinibizione.html

Io non ho letto il libro di pecchiai ma mi sembra di aver letto da qualche parte che suggerisse anche l'elettrostimolazione, vero? Potrebbe essere più o meno il principio di funzionamento di questo aggeggio.

Mi piacerebbe saperne di più sull'elettrostimolazione perchè potrebbe essere un metodo efficace e veloce per rilassare i muscoli..

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ma secondo voi applicare un elettrostimolatore (tipo tesmed per capirci) in testa può fare male?

lima

Utente
7 Settembre 2009
9
0
5
Credo sia megio evitare! Poi come applicheresti gli elettrostimolatori? Non sono adesivi?

Ciao ragazzi sono nuovo, ne approfitto per salutarvi e chiedervi una informazione.

1-Ho intenzione di iniziare la GF e smetterla con minox (unico farmaco prescrittomi), però ho molte domande che con la guida non sono cmq riuscito a risolvere.

2-Dato che la mia situazione di partenza è pressochè identica a quello di builiron e dalle sue foto ho notato un miglioramento eccezionale soprattutto sulle tempie. Mi piacerebbe contattarlo, ma vedo che da un po' non accede al forum. Qualcuno di voi può gentilmente darmi un suo contatto se l'avete?

grazie.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ciao Lima benvenuto!!
Per quanto riguarda l'applicazione delle ventose con un pò di ingegno magari ci si riesce, l'importante è capire quanto sia salutare, se dovesse essere sicuro faciliterebbe non poco la ginnastica facciale.

In relazione al minox non sono esperto ma ti consiglio di essere sicuro su come fare e non smettere di colpo, magari l'ideale sarebbe smettere dopo un bel pò che hai incominciato la ginnastica in modo da aver stabilizzato il cuoio capelluto e rendere l'effluvio il più leggero possibile, in merito a questo ti consiglio anche il massaggio connettivale che ho riscontrato essere molto efficace ma di questo ti consiglio di chiedere a dr. zoidberg!

Per buliron non so come aiutarti!!! mi spiace

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao lima, da quello che ricordo buliron ha assunto finasteride per 2 anni. Ha poi mantenuto, nell'ultimo anno, la situazione con la GF. Non sappiamo ancora niente della sua situazione attuale, quindi buliron se leggi aggiornaci!!![:D]
Ciao

lima

Utente
7 Settembre 2009
9
0
5
aaaah ha preso fina per due anni...
grazie Dexter!

se potete chiarirmi un dubbio, io quando alzo le sopracciglia inevitabilmente la fronte si corruga e pure le orecchie si muovono, quindi non capisco bene come differenziare i movimenti. cmq sento muovere bene tutto lo scalpo. però leggendo il metodo fo, 1-2 cm al minuto... chevvordì? non credo di riuscire a muovere lo scalpo così tanto.

Scusate l'OT!

linobanfi

Utente
7 Settembre 2009
19
0
5
pero sto discorso dell'elettrostimolazione..si potrebbe approfondire,sarebbe una bella mano naturalmente associato alla gf.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mi pare che però poi abbia mollato i farmaci buliron, e mantenuto solo con la gf! cosi mi sembrava, cmq lima se vuoi se non l'hai gia fatto dai un occhiata anche alla mia guida,ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
buliron ha mollato tutto e sgaleava...

grande buliron , se ci leggi aggiornaci!

un saluto

ciao!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Rifaccio la stessa domanda che in precedenza è stata ignorata, ma secondo voi l'elettrostimolazione in testa è qualcosa da evitare a prescindere o può essere interessante approfondire?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah , se intendi il tesmed o elettrostimolatori simili credo proprio di si , io punterei su questi massaggiatori che con la vibrazione rilassano il muscolo..

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
non è che agisce sui follicoli.. è semplicemente una macchina che picchietta sulla cute. se lo metti sopra i muscoli li massaggia.. ma se lo metti sulla galea massaggia solo la pelle (e fa pure male dove hai la cute sottile)