Sito dove aquistare

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ciao a tutti sono nuovo.
Volevo segnalarvi un sito dove acquistare minox Kirkland ad ottimo prezzo che ho scoperto grazie alle mie ricerche su Internet in siti americani...Ovviamente può darsi che qualcuno lo conosca già!
Io però lo segnalo perchè potrebbe essere utile a qualcuno!
Ero un pò scettico e non sapevo se fidarmi di tale sito, ma la prima utile rassicurazione viene dal fatto che sono registrati a Paypal e si può pagare con questo circuito. Nonostante sia americano, nel sito si afferma che la spedizione non comporterà tasse doganali da pagare perchè sul pacco viene scritto gift cioè regalo e che ha un valore di pochi euro, e che inoltre non sarà menzionato il mittente.
nonostant questo non mi sono fidato e per evitare spiacevoli sorprese ho fatto un ordine di sole 2 bottiglie e ho speso solo 23.5 euro (compresa la spedizione dall'america) in modo che se perdo i miei soldi non ne ho spesi molti...diciamo che ho rischiato!
tuttavia devo dire la verità, dopo l'ordine ieri mattina ho inviato una e mail per sapere se il mio ordine era stato ricevuto e quanti giorni ci mette ad arrivare in italia...Devo dire la verità sono rimasto sorpreso: dopo poche ora mi hanno risposto, e non era una di quelle risposte già pronte, ma mi ha risposto il responsabile delle vendite dicendomi che l'ordine sarebbe stato evaso in 24 ore e che il tempo di arrivo in italia è di 4-7 giorni lavorativi, per cui il mio ordine sarebbe arrivato entro il 25-28 ottobre...
Per ora sono soddisfatto, sembra serio...poi vedremo se lo Stato italiano mi farà problemi alla dogana,ma da come dicono loro dovrei cavarmela...
Aggiungo che 12 bottiglie di kirkland vengono a costare solo 89 euro (compresa la spedizione,solo le bottiglie 75 euro) e mi sembra sia ottimo!
il sito è : www.minoxidil-direct.com

Spero di essere stato utile
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ciao a tutti sono nuovo.
Volevo segnalarvi un sito dove acquistare minox Kirkland ad ottimo prezzo che ho scoperto grazie alle mie ricerche su Internet in siti americani...Ovviamente può darsi che qualcuno lo conosca già!
Io però lo segnalo perchè potrebbe essere utile a qualcuno!
Ero un pò scettico e non sapevo se fidarmi di tale sito, ma la prima utile rassicurazione viene dal fatto che sono registrati a Paypal e si può pagare con questo circuito. Nonostante sia americano, nel sito si afferma che la spedizione non comporterà tasse doganali da pagare perchè sul pacco viene scritto gift cioè regalo e che ha un valore di pochi euro, e che inoltre non sarà menzionato il mittente.
nonostant questo non mi sono fidato e per evitare spiacevoli sorprese ho fatto un ordine di sole 2 bottiglie e ho speso solo 23.5 euro (compresa la spedizione dall'america) in modo che se perdo i miei soldi non ne ho spesi molti...diciamo che ho rischiato!
tuttavia devo dire la verità, dopo l'ordine ieri mattina ho inviato una e mail per sapere se il mio ordine era stato ricevuto e quanti giorni ci mette ad arrivare in italia...Devo dire la verità sono rimasto sorpreso: dopo poche ora mi hanno risposto, e non era una di quelle risposte già pronte, ma mi ha risposto il responsabile delle vendite dicendomi che l'ordine sarebbe stato evaso in 24 ore e che il tempo di arrivo in italia è di 4-7 giorni lavorativi, per cui il mio ordine sarebbe arrivato entro il 25-28 ottobre...
Per ora sono soddisfatto, sembra serio...poi vedremo se lo Stato italiano mi farà problemi alla dogana,ma da come dicono loro dovrei cavarmela...
Aggiungo che 12 bottiglie di kirkland vengono a costare solo 89 euro (compresa la spedizione,solo le bottiglie 75 euro) e mi sembra sia ottimo!
il sito è : www.minoxidil-direct.com

Spero di essere stato utile
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ciao a tutti sono nuovo.
Volevo segnalarvi un sito dove acquistare minox Kirkland ad ottimo prezzo che ho scoperto grazie alle mie ricerche su Internet in siti americani...Ovviamente può darsi che qualcuno lo conosca già!
Io però lo segnalo perchè potrebbe essere utile a qualcuno!
Ero un pò scettico e non sapevo se fidarmi di tale sito, ma la prima utile rassicurazione viene dal fatto che sono registrati a Paypal e si può pagare con questo circuito. Nonostante sia americano, nel sito si afferma che la spedizione non comporterà tasse doganali da pagare perchè sul pacco viene scritto gift cioè regalo e che ha un valore di pochi euro, e che inoltre non sarà menzionato il mittente.
nonostant questo non mi sono fidato e per evitare spiacevoli sorprese ho fatto un ordine di sole 2 bottiglie e ho speso solo 23.5 euro (compresa la spedizione dall'america) in modo che se perdo i miei soldi non ne ho spesi molti...diciamo che ho rischiato!
tuttavia devo dire la verità, dopo l'ordine ieri mattina ho inviato una e mail per sapere se il mio ordine era stato ricevuto e quanti giorni ci mette ad arrivare in italia...Devo dire la verità sono rimasto sorpreso: dopo poche ora mi hanno risposto, e non era una di quelle risposte già pronte, ma mi ha risposto il responsabile delle vendite dicendomi che l'ordine sarebbe stato evaso in 24 ore e che il tempo di arrivo in italia è di 4-7 giorni lavorativi, per cui il mio ordine sarebbe arrivato entro il 25-28 ottobre...
Per ora sono soddisfatto, sembra serio...poi vedremo se lo Stato italiano mi farà problemi alla dogana,ma da come dicono loro dovrei cavarmela...
Aggiungo che 12 bottiglie di kirkland vengono a costare solo 89 euro (compresa la spedizione,solo le bottiglie 75 euro) e mi sembra sia ottimo!
il sito è : www.minoxidil-direct.com

Spero di essere stato utile
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ieri, venerdi 3 novembre,è arrivato il pacchetto...tutto ok!
sul pacco c'era sritto che era un regalo,gift, e al suo interno c'era un prodotto personal care, ma non che era un cosmetico come molti scrivono, e con un valore di 5$.
il tutto arrivato in 13 giorni, considerando le poste italiane mi sembra buono.
sito ok credo.
 

infinity

Utente
3 Novembre 2006
13
0
5
Ciao io vorrei iniziare ad usare minoxidil e facendo delle ricerche ho trovato questo utente americano su e-bay.
http://cgi.ebay.it/SEALED-KIRKLAND-5-MINOXIDIL-EXTRA-STRENGTH-2-MONTHS_W0QQitemZ110049561585QQihZ001QQcategoryZ47005QQrdZ1QQcmdZViewItem

che ne pensate?
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao liam (grande oasis..ndr) ma a te è arrivato tutto? originale? perche io uso il galenico e mi chiedo cosa sia meglio...so che è una superpippa mentale pero si sa che le speranze sono le ultime a morire...
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
si a me è arrivato senza problemi...è l'industriale kirkland...
Per quello che ti posso dire io usavo il 2% originale per un anno, poi sono passato al 2% galenico per 2 mesi, poi il 5% galenico per altri 10 e posso dirti di essermi trovato malissimo con questi ultimi...sembrava di mettermi acqua fresca...poi il preparato dopo 4-5 settimane assumeva un aspetto turgido, strano...
Non dico che i galenici non siano buoni, ma io non mi fido delle farmacie di Napoli almeno..come nelle altre cose nella mia città si tende sempre a fare i furbi...Già il prezzo: qui leggo che un 2%galenico lo pagano 6 euro..e io lo pagavo 12 euro (100 ml)...poi ripeto...non mi convinceva..in 1 anno di galenico sono lievemente peggiorato rispetto al 1°anno con l'aloxidil (premetto che ho usato in concomitanza il proscar)...
Per cui ripasso all'industriale..poi con quello che lo pago su questo sito..Ovviamnete nn mi sognerei mai di regalare 45 euro alle farmacie italiane per il regaine...Dico solo che in Italia i prezzi dei farmaci sono scandalosi...e mi riferisco a qualsiasi tipo di farmaco.
Se c'è qualcuno che dice (vedi il dott.gigli) che i galenici sono equivalenti agli industriali io non lo metto in dubbio:è solo che il dott.gigli è un professionista serio ma soprattutto in buona fede, cosa, quest'ultima, estranea ad alcuni farmacisti, o almeno quelli dove compravo io...Per cui nel dubbio, e senza mettermi a girare per trovare farmacie specializzate opto per gli industriali.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
sul prezzo liam posso dirti che io lo pago a Torino 10 euro senza aggiunta di niente (antiandrogni)
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
cmq ho rivisto il sito, è strano pero come è strutturato, nn da molta fiducia. ma le confezioni sono arrivate integre, sigillate? ha ipagato dogana? il prezzo è stracciante
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
è arrivato tutto integro in 13 giorni...gli ho mandato 3 email e mi hanno sempre risposto cordialmente...in una di queste gli chiesi proprio il fatto della dogana, cioè se avrei avuto problemi...Loro mi dissero che hanno sempre spedito senza problemi in italia.
Sul pacco a me c'era scritto che era un regalo del valore di 5$ ed all'interno c'erano prodotti per uso personale personal care...
io non ho avuto problemi...ma anche se te lo dovessero fermare alla dogana dichiara che c'è minox ad uso esclusivamente personale, che ti è stato regalato e che quindi non lo hai pagato..credo che al max ti fanno pagare le spese di sdoganamento e aspetti un pò di più per averlo..ma in ogni caso ti conviene...Poi fai come vuoi..io ho rischiato e ho fatto bene..
 

infinity

Utente
3 Novembre 2006
13
0
5
io ho acquistato da e-bay adesso attendo che arrivi, vi farò sapere
http://cgi.ebay.it/SEALED-KIRKLAND-5-MINOXIDIL-EXTRA-STRENGTH-2-MONTHS_W0QQitemZ110049561585QQihZ001QQcategoryZ47005QQrdZ1QQcmdZViewItem
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Io preferirei usare minox di laboratorio ma come dite voi, il prezzo è scandaloso!!!

In Spagna 60 ml di minox al 5% costa €12 e si ne comprate due costano €19.

In Argentina 100 ml costano €8 (ma vivere costa molto di meno che in Italia).

In somma.... se ti compri un biglietto Milano-Barcelona, vai in farmacia compri minox x un anno e torni lo stesso giorno, spendi meno (molto meno) che comprando la stessa quantità in Italia.... come mai? perché è cosi????
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
stefano leggi sopra...
cmq in farmacia puoi acquistarlo sia galenico(ossia preparato da loro) sia industriale (regaine se vuoi il 5%) ma questo costa un botto.
per rispondere all'argentino sul prezzo dei farmaci in italia che posso dirti...Mi domando anche perchè in Italia un litro di benzina costi 1,35 euro (dove 1 euro se lo prende lo stato di tasse più o meno)...I farmacisti sono secondo me una categoria troppo protetta in Italia e qualcosa forse cambierà col fatto che si potranno vendere i farmaci senza obbligo di prescrizione nei supermercati, si aumenterà un poco la concorrenza. mi domando come faccia un povero pensionato che guadagna 500-600 euro al mese a vivere, considerando che a quell'età spesso i soldi in farmaci si spendono..e considerando che l'aspirina, il farmaco più comune e idiota della terra, costa se non erro sugli 8 euro...
 

argentino

Utente
13 Ottobre 2006
52
0
65
Ti dico che in Argentina il rapporto prezzo-stipendio è +o- lo stesso oppure peggio!!!

Invece in Spagna tutti questi prodotti sono molto più economici.... cosa succede là???
 

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
ieri, venerdi 3 novembre,è arrivato il pacchetto...tutto ok!
sul pacco c'era sritto che era un regalo,gift, e al suo interno c'era un prodotto personal care, ma non che era un cosmetico come molti scrivono, e con un valore di 5$.
il tutto arrivato in 13 giorni, considerando le poste italiane mi sembra buono.
sito ok credo.


Adesso il pacchetto in foto del sito riporta questa marca: Member's Mark Minoxidil 5%. E' uguale a quello della kirkland?
La busta (o pacchetto), ti è arrivata tipo prioritaria oppure hai dovuto firmare qualcosa tipo raccomandata?
GraziE!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
no nessuna raccomandata mi pare..posta normale..ma sn passati parecchi mesi nn ricordo bene...
Per l'altro tipo non so che dirti..ma penso sarà sempre un generico industriale...
ciao
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
ciao a tutti sono nuovo.
Volevo segnalarvi un sito dove acquistare minox Kirkland ad ottimo prezzo che ho scoperto grazie alle mie ricerche su Internet in siti americani...Ovviamente può darsi che qualcuno lo conosca già!
Io però lo segnalo perchè potrebbe essere utile a qualcuno!
Ero un pò scettico e non sapevo se fidarmi di tale sito, ma la prima utile rassicurazione viene dal fatto che sono registrati a Paypal e si può pagare con questo circuito. Nonostante sia americano, nel sito si afferma che la spedizione non comporterà tasse doganali da pagare perchè sul pacco viene scritto gift cioè regalo e che ha un valore di pochi euro, e che inoltre non sarà menzionato il mittente.
nonostant questo non mi sono fidato e per evitare spiacevoli sorprese ho fatto un ordine di sole 2 bottiglie e ho speso solo 23.5 euro (compresa la spedizione dall'america) in modo che se perdo i miei soldi non ne ho spesi molti...diciamo che ho rischiato!
tuttavia devo dire la verità, dopo l'ordine ieri mattina ho inviato una e mail per sapere se il mio ordine era stato ricevuto e quanti giorni ci mette ad arrivare in italia...Devo dire la verità sono rimasto sorpreso: dopo poche ora mi hanno risposto, e non era una di quelle risposte già pronte, ma mi ha risposto il responsabile delle vendite dicendomi che l'ordine sarebbe stato evaso in 24 ore e che il tempo di arrivo in italia è di 4-7 giorni lavorativi, per cui il mio ordine sarebbe arrivato entro il 25-28 ottobre...
Per ora sono soddisfatto, sembra serio...poi vedremo se lo Stato italiano mi farà problemi alla dogana,ma da come dicono loro dovrei cavarmela...
Aggiungo che 12 bottiglie di kirkland vengono a costare solo 89 euro (compresa la spedizione,solo le bottiglie 75 euro) e mi sembra sia ottimo!
il sito è : www.minoxidil-direct.com

Spero di essere stato utile
ma non è il kirkgard? su labosalute lo trovi a qualche euro in meno e stai tranquillo perchè spediscono dall'inghilterra
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
si a me è arrivato senza problemi...è l'industriale kirkland...
Per quello che ti posso dire io usavo il 2% originale per un anno, poi sono passato al 2% galenico per 2 mesi, poi il 5% galenico per altri 10 e posso dirti di essermi trovato malissimo con questi ultimi...sembrava di mettermi acqua fresca...poi il preparato dopo 4-5 settimane assumeva un aspetto turgido, strano...
Non dico che i galenici non siano buoni, ma io non mi fido delle farmacie di Napoli almeno..come nelle altre cose nella mia città si tende sempre a fare i furbi...Già il prezzo: qui leggo che un 2%galenico lo pagano 6 euro..e io lo pagavo 12 euro (100 ml)...poi ripeto...non mi convinceva..in 1 anno di galenico sono lievemente peggiorato rispetto al 1°anno con l'aloxidil (premetto che ho usato in concomitanza il proscar)...
Per cui ripasso all'industriale..poi con quello che lo pago su questo sito..Ovviamnete nn mi sognerei mai di regalare 45 euro alle farmacie italiane per il regaine...Dico solo che in Italia i prezzi dei farmaci sono scandalosi...e mi riferisco a qualsiasi tipo di farmaco.
Se c'è qualcuno che dice (vedi il dott.gigli) che i galenici sono equivalenti agli industriali io non lo metto in dubbio:è solo che il dott.gigli è un professionista serio ma soprattutto in buona fede, cosa, quest'ultima, estranea ad alcuni farmacisti, o almeno quelli dove compravo io...Per cui nel dubbio, e senza mettermi a girare per trovare farmacie specializzate opto per gli industriali.
baravo, anche io pensavo che le farmacie della mia zona fossero incompetenti o truffaldine, ma in realta' anche comprando dalle cd farmacie rinomate il risultato non cambia, il galenico è una presa per il c**o e mi ha fatto stempiare, a questi prezzi è piu' economico il commerciale.vi metto alcuni siti in ordine di convenienza http://www.biovea-europe.com/product_list.asp?CID=39 http://www.minoxidilshop.com/
 

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Nonostante sia americano, nel sito si afferma che la spedizione non comporterà tasse doganali da pagare perchè sul pacco viene scritto gift cioè regalo e che ha un
il sito è : www.minoxidil-direct.com


Ho acquistato anche io: avevo un buono paypal che non sapevo come usare, allora ho provato da questo sito che accetta paypal.
Mi hanno risposto subito, due volte subito dopo l'ordine e un altra volta con la conferma dell'indirizzo di spedizione.
Sembrano affidabili.[X] Adesso aspetto che arrivi.
Grazie![^]