sito anagen. NET

19 Giugno 2009
3
0
5
avete esperienza su ordini atti su questo sito? ANAGEN.NET. mi sembra che abbiano buoni prezzi .E diversi prodotti, dove comperate?i prodotti galenici in quale farmacia in emilia si possono trovare , fidandozi? grazie[V]

19 Giugno 2009
3
0
5
avete esperienza su ordini atti su questo sito? ANAGEN.NET. mi sembra che abbiano buoni prezzi .E diversi prodotti, dove comperate?i prodotti galenici in quale farmacia in emilia si possono trovare , fidandozi? grazie[V]

19 Giugno 2009
3
0
5

11 Novembre 2008
161
2
165
Ciao! Sono in questo forum da dicembre ed ho letto tantissime discussioni sul sito anagen, quindi ti rispondo in base alla conoscenza che mi hanno dato i vecchi topic. Anagen non vende direttamente i prodotti, è un intermediario. In parole povere i prodotti che vedi elencati in quel sito li acquisti direttamente dai produttori/siti originali. Credo che una buona maggioranza dei prodotti presenti provengono dall'America e acquistandoli si potrebbero avere dei concreti problemi alla dogana italiana che potrebbe richiederti un ulteriore pagamento per sdoganare il prodotto made in USA + documentazione varia.Ho usato il condizionale xché ad alcuni utenti i prodotti sono arrivati senza problemi, mentre ad altri no. Una parte dei prodotti proposti li trovi anche in Europa ed anche nei siti italiani come www.hairshopeurope.com ma devi tenere in conto che alcuni, essendo prodotti di importazione, ti vengono a costare un po' di +.

ps: Prova a fare una ricerca qui http://www.ieson.com/search.asp?FORUM_ID=6 inserendo la parola anagen, e vedrai che riuscirai a trovare le conferme su ciò che ti ho appena esposto.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11