siti x acquistare propecia??

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
nessuno qui del forum compra più su internet?
se volessi prendere proscar o mylar devo farmi fare ogni mese la ricetta? o basta farsela fare una volta e riusare la stessa ricetta almeno x un pò?
come ovviate a questo?
grazie
io vorrei prendere ancora finpecia su internet, ma a questo punto non so se arriva, visto che l'ultima volta me l'hannno bloccata alla dogana

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
se volessi prendere proscar o mylar devo farmi fare ogni mese la ricetta? o basta farsela fare una volta e riusare la stessa ricetta almeno x un pò?
come ovviate a questo?
grazie
io vorrei prendere ancora finpecia su internet, ma a questo punto non so se arriva, visto che l'ultima volta me l'hannno bloccata alla dogana

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
come ovviate a questo?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,714
9,405
2,015
Sai che e' illegale il suo acquisto,piu' che il non arrivare,rischi ben altro[:(]

ciauzz[8D]

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
accetta postepay per il pagamento?
quanto tempo ci mette per consegnare?
grazie
per quanto riguarda la ricetta qualcuno sa se la ricetta va fatta
ogni volta che si acquista?
grazie a tutti

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Tempo fa si usava questo sito... http://www.generic24h.net spediva dall'europa ed era affidabile!

nicolae golea

Utente
2 Febbraio 2012
11
0
5
postepay si....VISA in 12 giorni lavorativi ariva dal india... ha un foglio atacato sopra ala busta per la dogana NO COMERCIAL USE...per uso privato...ma la riceta non serve

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non si possono importare farmaci dall'estero, state attenti che si rischia un'incriminazione.
Lo dico da legale, poi agite come credete.
Un'ultima cosa: ho motivi fondati di ritenere che il forum sia monitorato, eviterei di fare certi discorsi.
Cercate qualche vecchia discussione, vedete cosa e' capitato al buon Proxy...

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Attenti ragazzi!
Se proprio volete risparmiare, comprate il Proscar e tagliatevelo a casa in 4!

[:D]

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
ok grazie e visto quanto dite propenderei per acquistare il proscar in farmacia...
xò qualcuno può rispondermi..ci vuole la ricetta ogni volta che si acquista? cioè una volta ogni mese o 2 devo andare dal medico e farmi fare la ricetta? grazie scusate ancora se mi sono spiegato male, intendo la ricetta per comprare in farmacia
e non da internet
ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,714
9,405
2,015
Ci vuole la ricetta per averla,quindi ogni volta che la comperi

ciauzz[8D]