Sintesi della sperimentazione con laser?

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
Qualche persona gentile può farmi una sintesi dei risultati della sperimentazione con laserterapia? [:)]
Non vorrei sembrare pigro: io ho cercato di informarmi da solo, ma è veramente impossibile capirci qualcosa fra le migliaia di messaggi presenti nel forum...
Fuonziona? Non funziona? funziona in parte?
Grazie

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io ho tenuto conto degli utilizzatori e riportato una statistica,i risultati e grado di soddisfazione sono più che buoni

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ho letto due volte l'intera discussione e contattato alcuni utenti via mail:

gli utilizzatori di caschi o dispositivi laser nel forum sono circa 45
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)

gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback e per alcuni le foto)
questi:

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
lunatic.asylum
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
sr75 (con suo dispositivo)
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er (con suo dispositivo)
nipo007
lucasss
sandym

dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Paolone, premetto che sei un grande a tenere aggiornato tutte le statistiche, ma non sono d'accordo quando ti riferisci a diagnosi poco chiara. La terapia laser LLLT può essere utile contro vari tipi di perdita dei capelli: partendo dalla più comune AGA, passando per gli effluvi cronici e ancora per la caduta indotta da patologie al cuoio capelluto. Non capisco a cosa ti riferisci quando dici patologia poco chiare.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao mattew

in generale sono d'accordissimo con te!

mi spiego meglio:
quello cui mi riferisco è che in alcuni casi di utilizzatori non ci sono patologie alla base,

se ad esempio hai per natura dei capelli sottili o una rosa non necessarimene le cure servono a qualcosa,stesso discorso per le stempiture fisiologiche...
probabilmente non hai seguito tutta la discussione(come darti torto![:D]) ma ti assicuro che un paio di utenti non hanno avuto risultati ma erano in situazioni poco chiare,diciamo fisiologiche o comunque atipiche,niente infiammazioni/miniaturizzazioni/effluvi.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Ok così ha più senso. Lo dico perché uno che è nuovo nel forum leggendo patologie poco chiare potrebbe pensare che o hai una classica AGA o non ha senso questa terapia, quando come abbiamo detto può funzionare molto bene anche con patologie intermedie che sono difficili da trattare con altri strumenti.
Ciao Paolone!

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io ho stempiatura fisiologica .... sulla tempia destra avevo qualche vellus , ora a distanza di 6 mesi non sono piu vellus ma capelli terminali , quindi anche in una stempiatura fisiologica ha agito , ed anche una riduzione della tricodinia e regolazione del sebo in eccesso.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
bene ragazzi ci siamo chiariti[:)]

vida non è detto peró che la tua sia fisiologica o sbaglio?soprattutto se hai vellus.
a volte quella che sembra stempia fisiologica poi prende tutto il frontale che arretra come normale aga,
non te lo auguro ovviamente[:D]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
miglioramento a parte io credo che molti sottovalutino la valenza di questa terapia per mantenere quello che si ha ma senza effetti collaterali,poi è chiaro che per aumentare le possibilità di tenersi i capelli meglio ancora se ci si abbin fina e minox,così le probabilità aumentano

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
zimmerman ha scritto:
miglioramento a parte io credo che molti sottovalutino la valenza di questa terapia per mantenere quello che si ha ma senza effetti collaterali,poi è chiaro che per aumentare le possibilità di tenersi i capelli meglio ancora se ci si abbin fina e minox,così le probabilità aumentano

Exactly - the more you throw at AGA the better regrowth you will achieve.
I would not recommend Fine (or Duta) because of side effects, but there ARE natural alternatives.

The same with Minoxidil - it contains PPG and it will accumulate in your body - in time your facial skin will look like zhit....

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165

Minoxidil contains PPG, which will accumulate in your body - in time your facial skin will look like zhit....

Again - there are PPG-free Minoxidil brands available..

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Paolone ha scritto:
ho letto due volte l'intera discussione e contattato alcuni utenti via mail:

gli utilizzatori di caschi o dispositivi laser nel forum sono circa 45
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)

gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback e per alcuni le foto)
questi:

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
sr75 (con suo dispositivo)
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er (con suo dispositivo)
nipo007
lucasss
sandym

dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

come hanno ottenuto il casco? gratis perche e in fase sperimentale per fare delle valutazioni sperimentali?

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
No, lo hanno costruito artigianalmente. Il casco in produzione ora dovrebbe essere il casco artigianale migliorato. Son due caschi diversi !

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Comeon ha scritto:
No, lo hanno costruito artigianalmente. Il casco in produzione ora dovrebbe essere il casco artigianale migliorato. Son due caschi diversi !

io voglio dire tutte queste persone che hanno provato il casto glie l'hanno mandato gratis? sono 45 utenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,638
9,135
2,015
Ma figurati[:D][:D]
Il casco usato e' quello costruito da Noel artigianalmente,certi se lo sono costruito da soli

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Siiii....magari.
Prodotto artigianalmente da loro stessi o acquistato da Noel a prezzi variabili dai 900 ai 1300 euro circa.

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Bel lavoro Paolone.

Proposta:

Perché non mettiamo in cima alle discussioni un thread in cui è indicato un questionario che gli utilizzatori possono compilare. Ovviamente contenenti informazioni quali:

-Tipologia di problema (androgenetica, effluvio...)
- Gravità
- Tempo di utilizzo del casco
-etc, etc

Potremmo raccogliere molte informazioni, e tratte delle conclusioni statisticamente interessanti.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao comeon[;)]

guarda ci abbiamo già provato con dei questionari in un altro thread e tendenzialmente la gente dei forum non interviene in modo completo e non si mette a rispondere a test...
io non ho fatto altro che rileggermi la discussione 2 volte per intero e raccogliere gli interventi, ho anche contattato alcuni utenti in pvt.
io a questo punto credo di aver fatto il mio massimo..
quello che si è capito è che la terapia è davvero valida ma non funziona su tutti allo stesso modo