Sintesi cronologica delle mie operazioni capillari

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
mr. poseidon ha scritto:
cosa ti disse il primo chirurgo del risultato? hai chiesto un risarcimento?


Infatti ci fu un processo e ho uscito vincitore, ho avuto anche un compenso economico, ma dopo spendere un sacco di soldi, tempo ed energia nel raccolta di prove, esperti, avvocati, ecc ...
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
De Rossi ha scritto:
Tra la prima e l'ultima foto c'è un abisso! davvero complimenti per la densità e l'immagine a mio parere totalmente recuperata. ho solo una curiosità, ho visto in una foto che hai praticato una bodyhair (credo dalle gambe). ma i pelli prelevati da altre aree corporee e impiantati nella cute del cranio di quanto ricrescono e che cicli anagen/catagen/telogen subiscono?


Ciao de Rossi, grazie per i commenti, ti spiego, nella ultima foto di questo post sono nella fase di 1 mesi postop dopo l'ultima operazione con il Dr Andrade, ho ancora alcuni mesi di progresso prima di valutare la densità finale, ;)

Nella quarta operazione con il Dr Michalis on HDC lui ha impiegato 50 innesti della gamba nella scar a modo di test, di questi penso che attorno un 2% aveva cresciuto. Oggi è usato preferibilmente la barba come fornitore di Body hair, perché ha dimostrato di essere il più efficace in termini di crescita e risultato estetico.


 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
kiske202 ha scritto:
Dopo il tuo trascorso e tutto ciò che hai patito io cambierei il tuo nick in odisseo (il chiaro e paziente) ...complimenti ;-)


Ciao Kiske, grazie per i complimenti, infatti ti spiego, il mio nick Escar deriva dalla parola Escarmentado, che in italiano sarebbe qualche cosa come Scoraggiato, che era il mio stato d'animo durante quel tempo così pessimo dopo la prima operazione.
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Prima di tutto vi auguro un felice nuovo anno e molti successi in questi 2017!

Bene, hanno passato allora quattro mesi dall'ultima operazione con il Dr. Andrade e tutto va avanti, Sto notando come continuano crescendo nuovi peli, ancora piccoli, sia nella zona anteriore come nella cicatrice, così penso che tutto sta procedendo normalmente.

Io di solito non sono abituato a pettinare i capelli su indietro, ma questa volta ho voluto fare un'eccezione per mostrare meglio la situazione. La verità è che per avere i capelli lunghi pettinato indietro manca un pò di densità, ma normalmente nessuno direbbe che avevo/ho alopecia, quindi non posso lamentarmi.

4 MESI POSTOP
4%20meses%206_zpssqbu9ajj.jpg

4%20meses%205_zps4pbe7gld.jpg

4%20meses%204_zpskwtb0ht8.jpg

4%20meses%203_zpsvusczbyb.jpg

4%20meses%202_zpsyqdrbufk.jpg

4%20meses%201_zpsvclsahpq.jpg

 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Beh, vi piaccia o no il tempo stringe ed sono 11 mesi quasi, da quando ho fatto la mia quinta e ultima operazione con il Dott Andrade, oggi, che siamo vicino al risultato finale, la verità è che solo posso ringraziare al dottore per il buon lavoro fatto e la delicatezza e l'empatia con la quale lavora.

Il risultato di questo HT ha messo la ciliegina su un lungo processo che ha cominciato molto male e che grazie a Dio ha avuto un lieto fine, ancora una volta vi ringrazio molto, al medico e tutta la sua squadra e, in generale, buona fortuna a tutti con i vostri progetti, qualsiasi che siano, il mio caso dimostra che in questa vita tutto è possibile.


Sfruttando questo calore sono andati in modo rasato, ricordando come andava 20 anni fa, quando non avevo ancora nessuna operazione, e la verità è che sto allucinando


Fotos 11 mesi
IMG_20170719_114653%202_zps4ylwqoll.jpg

IMG_20170719_114619_zpsefw9tqkr.jpg

IMG_20170719_114756_zpso1xrfdva.jpg


Vista più vicino e con il sole di fronte
IMG_20170719_114844%202_zpsbwasxmeh.jpg


cache_2425400467_zpsz1tbzkig.jpg


[8)]
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,
Ho notato che molte foto del mio caso sono state perse e quindi non si posso capire niente, quindi aggiorno il mio post con un riepilogo ordinato delle foto della mia storia.
1a. Operazione 2003:
- Fatta in Spagna per un "dottore" del gruppo. Il risultato un disastro, sia fisico anche emozionale, le conseguenze disastrose a tutti i livelli, dopo qualcosa del genere che si va in discesa e senza freni.

Questi sono le foto del processo.
Immediatamente dopo:
[IMG=TVCbfWI]
6 mesi dopo:
[IMG=fyzcnmV] [IMG=TfFntEr]
10 mesi:
[IMG=EsRD0FX]
1 anno dopo:
[IMG=rIQpaxS]
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
3a. operazione 2006:
-Effettuata a Bruxelles, con il dott. Bisanga, l'obiettivo era quello di riparare la cicatrice e di dare maggiore densità alla zona anteriore e rinforzare la prima linea, per riparare la vecchia scar si hanno usato la tecnica trico.
Per rinfoltire tutta l'area frontale sono stati ottenuti altri 2.000 innesti FUE.
Il risultato finale sulla cicatrice è stato abbastanza buono anche se non è stato possibile eliminarla completamente. Il risultato nell'area frontale non è stato del tutto soddisfacente e ho dovuto iniziare a pensare a una quarta operazione.

Foto:
-Scar repair:

[IMG=JQCt0v8] [IMG=AYblJcW] -FUE, 2.000 grafts:
[IMG=XeYB3Cw] [IMG=ntsqL94] [IMG=lDrnPcI] [IMG=KOW2q8P]https://i.imgur.com/KOW2q8P.jpg[/IMG]
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
4a operazione HDC in 2009:
Effettuata in HDC, Cipro, l'obiettivo è stato di rinfoltire l'intera area frontale e laterale, l'obiettivo originale da la prima operazione.
Sono stati ottenuti attorno i 2.350 innesti, il quale sono stati distribuiti tra l'area di tempi, prima linea e laterali, ho anche cercato di coprire il più possibile indietro ma l'impoverimento dell'area donatrice non ha permesso di estrarre più innesti ma come sono un anticonformista e ho sempre voluto sbarazzarmi della cicatrice, (penso che sia un trauma), Michalis ha accettato di continuare con Body Hair, quindi hanno ottenuto circa 50 innesti per coprire l'area centrale della scar, vedremo come si evolvono.

-Risultati finale della 3ª operazione e disegno proposto in HDC:
[IMG=negEADf] [IMG=mGP9ed1] [IMG=2UNJGlI] [IMG=u94iLWC] [IMG=sur4Jae]
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Che tenacia a fare tutti questi interventi, cmq la donor è ancora in buono stato, assumi finasteride?