Simply the best!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ho appena provato il phon agli ioni...FANTASTICO! Semplicemente io non credo alla storia degli ioni in quanto tali, per molte ragioni...la fisica accompagna la mia vita da un bel pò....ma so che ho impiegato la metà del tempo ad asciugare i capelli e tutta salute guadagnata per il mio scalpo!In questo senso il phon algi ioni è ottimo!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, fai un chiarimento dell'aspetto fisico della cosa...[:D]
A proposito, visto che siamo nell'argomento, mi permetto un bat- indovinello fisico-chimico: come un eletron risponde ad una chiamata telefonica?
[:D][:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Proton, chi parla ?.[:p]

Cosa ho vinto ? Se ho vinto...[:D]

Ciao

Ma - r l i n

39.gif
Hai vinto!!!
08.gif
Evviva!!!
27.gif
Come premio puoi scegliere:- Un incontro con l'utente BATMAN
61.gif
; - una lezione di matematica con Dep
36.gif
;- una lezione di gnurantofia (filosofia della gnuranza) con Maradona
09.gif
;- Passare la mano nei capelli di Fede[:p] dopo che lui usa quel prodotto magico assieme al [ph].
Scusa se non partecipo;ma, io sono neutron in questa storia...
38.gif

Parlando sul serio...[tp][tp][tp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed ecco un altro Adepto della Cricca degli utilizzatori del Phon Agli IONI!![ov]
Phon agli Ioni[tp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Che dite, me lo regalo?Quale mi consigliate?

Io ho l'imetec Ion77 1750 Watt..OTTIMO!![tp]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
[/quote]

Oppure puoi ascoltare una lezione di Batgirl e fare questa fine:
uomo-preistorico.jpg

[/quote]

Scelgo quest'ultima soluzione, il tipo ha più o meno la mia età e i capelli che sto cercando di avere io. La barba me la taglio e la pelliccia pure, tanto da Bat fa caldo ![:D][:D][:D]

Ciao.

MA - r l i n

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
personnage_205.gif
Grande e saggio, Marlin, ecco la prima frase in portoghese da imparare per dire a Maradona gnurant: inveja mata!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io bevo la cicuta e lui diventa Platone!!![:D][:p]
Prima, vado in Italia per un matrimonio, un funerale ed il test nei capelli di Fede.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
personnage_205.gif
Grande e saggio, Marlin, ecco la prima frase in portoghese da imparare per dire a Maradona gnurant: inveja mata!!!

Conosco il portoghese (ho bazzicato il Brasile anche per lavoro[;)], e questa lingua l'ho studiata alcuni anni). La frase significa l'invidia uccide.

Passiamo quindi alla materia successiva....[:p]

Atè loguinho[:)]

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Povera, Cleopatra!!! La storia si ripete...
2negyptgirl.gif

Cara Bat
in questa storia ci siamo insieme...quindi: povere noi!!!!![:D][;)][:D][;)]

Caro maestro vedo che è di buonumore...hehehehehe...[:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro collapse
dopo questa affermazione ci aspettiamo una completa lezione di fisica sull'azione (o sulla presunta azione!!!) degli ioni!

Siamo tutte orecchie!!!![;)]

Un abbraccio

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Ti ricordo che io e fire abbiamo deciso che saranno 2 matrimoni.........
Tocca trovare nuovi testimoni, visto che Bat un altro ruolo nella commedia se l'è assicurato...
[8)]

Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Cara Bat
in questa storia ci siamo insieme...quindi: povere noi!!!!!
Lucià! Testa o croce ?

P.S.: ma perché ogni volta che ci siamo noi di mezzo (parlo con voi, Bat & Maradona!) qualsiasi thread serio finisce a tarallucci e vino ?

P.P.S.: mi ionizzo a K1 2000 (1750W) PURE IO !!! [:p]
Capelli corti o lunghi... E' una fa-vo-la!
Disponibile a qualsiasi test, purché LA tester la possa scegliere io.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra

Cara Bat
in questa storia ci siamo insieme...quindi: povere noi!!!!![:D][;)][:D][;)]

Ribadisco, Cleo:io non c'entro!!! Ho detto chiaramente:al pipistrello piace sangue...
Qto ai 2 matrimoni: ovviamente, loro si alterneranno nella vicenda di Cesare e Marco Antonio con te.
[sm]Scappo!!!
X Marlin:[:O]
X Collapse:ma, qdo ti deciderai ad apportare una luce
08.gif
alla nostra gnuranza fisica?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat
non mi sembra che i loro nomi siano Cesare e Marcantonio!!!!...hehehehehehe....[:D]

Fire
grazie per avermi tenuta fuori...[:p]

Tornando all'argomento iniziale della discussione, anche io, come ho più volte affermato, utilizzo il phon agli ioni (1750) e mi trovo molto bene... probabilmente come dice collapse non ci sarà una spiegazione fisica accettabile (stiamo attendendo!), ma credo comunuqe che gli ioni abbiano in questa situazione un loro razionale!

Un abbraccio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, sarai bigama!!![:D]
Ritornando al [ph], da quello che ho capito, il fatto di ridurre il tempo di esposizione del fusto al caldo, fa di questo il migliore [ph]. Cmq, ancora da quello che ho capito, dal punto di vista della fisica, non esiste nulla che determini un effetto miracoloso degli ions sui capelli. Ossia, il merito del [ph] sarebbe quello di danneggiare di meno le camade di cheratine del fusto.
Sbaglio?
12.gif

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Tornando OT:

Io credo proprio che gli ioni negativi agiscano diminuendo la tensione superficiale dell'acqua e quindi come i tensiottivi (chiedere a lulo e Dep); infatti si parla nelle pubblicità di disaggregazione delle particelle dell'acqua e di formazione di micro particelle che evaporano prima e più facilmente.

Ecco qua la solita sfilza [:)] di link:

http://www.solis.ch/i/media/ion_foehn.htm

http://www.3wad.net/index_new.htm

Poi ho trovato anche questo che spiega bene e con parole semplici proprio l'azione dei tensiottavi e degli ioni (sia negativi che positivi) nel lavare il bucato. Dice chiaramente che l'acqua diminuendo la tensione superficiale si distribuisce meglio ed evapora prima.

http://www.newton.rcs.it/Pregresso/2002/08/2002080100027.shtml

Può sembrare un discorso teorico, ma come facciamo a sapere se il nostro phon agli ioni funziona ancora e quanto funziona ? Io verserei un po' d'acqua su un tavolo e proverei ad asciugarla con un phon normale [ph](quello che abbiamo mandato in pensione per prendere 'sto benedetto phon agli ioni [;)]) e poi ripeterei l'esperimento con il phon agli ioni [sm] per vedere se i tempi si accorciano e di quanto. (Attenti però con acqua è phon(s)![xx(][:)] anche se come il mio Revlon hanno il salvavita).

Tà claro ? (x Bat[;)])

Ciao (Tchauzinho[:)]).

MA - r l i n