Ragazzi, sono con voi, a qualunque prezzo. Non so se sono l'ottavo, il nono o cosa, ma ci sto. Purtroppo non posso collaborare in modo tecnico, ma ho una motivazione fortissima: i capelli di mio figlio adolescente! Ho scritto a FIDIA e mi parlano del 2018. Ho cercato un modo di mettermi in contatto con Brotzu ( qualcuno sa come? ) inutilmente. Conoscerete la petizione per Brotzu/FIDIA: https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta...per...per...brotzu/sign? Siamo milioni di ( prossimi ) pelati, cè un signor Medico degno di fede che sostiene di aver risolto i nostri problemi, eppure non si riesce ancora a mettere 1.500 firme sotto la petizione per velocizzare la commercializzazione del prodotto. Cosa aspettiamo tutti a fare almeno questo? Dopo aver speso soldi in quantità industriale per farmaci dalla dubbia efficacia e dalle sicure controindicazioni, dopo esserci messi in testa di tutto nella speranza di veder crescere qualche pelo, cosa ci impedisce almeno di sottoscrivere quella petizione e di sperimentare su di noi se si tratta di acqua fresca o di una vera rivoluzione? Siamo tanti, svegliamoci! Se necessario occorrerebbe presentarsi coi forconi ( si fà per dire ) sotto le porte di FIDIA. A parte questo, condivido, sottoscrivo e contribuirò in tutti i modi possibili e leciti a predisporre una simil lozione Brotzu che ci liberi dal ricatto di cui siamo prigionieri.
Avanti così.