Simil Brotzu in idroalcolica?

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
in settimana scrivo qualche email per richieste di preventivo e vi faccio sapere che rispondono

melampo22

Utente
30 Novembre 2016
3
0
5
Ragazzi, sono con voi, a qualunque prezzo. Non so se sono l'ottavo, il nono o cosa, ma ci sto. Purtroppo non posso collaborare in modo tecnico, ma ho una motivazione fortissima: i capelli di mio figlio adolescente! Ho scritto a FIDIA e mi parlano del 2018. Ho cercato un modo di mettermi in contatto con Brotzu ( qualcuno sa come? ) inutilmente. Conoscerete la petizione per Brotzu/FIDIA: https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta...per...per...brotzu/sign? Siamo milioni di ( prossimi ) pelati, cè un signor Medico degno di fede che sostiene di aver risolto i nostri problemi, eppure non si riesce ancora a mettere 1.500 firme sotto la petizione per velocizzare la commercializzazione del prodotto. Cosa aspettiamo tutti a fare almeno questo? Dopo aver speso soldi in quantità industriale per farmaci dalla dubbia efficacia e dalle sicure controindicazioni, dopo esserci messi in testa di tutto nella speranza di veder crescere qualche pelo, cosa ci impedisce almeno di sottoscrivere quella petizione e di sperimentare su di noi se si tratta di acqua fresca o di una vera rivoluzione? Siamo tanti, svegliamoci! Se necessario occorrerebbe presentarsi coi forconi ( si fà per dire ) sotto le porte di FIDIA. A parte questo, condivido, sottoscrivo e contribuirò in tutti i modi possibili e leciti a predisporre una simil lozione Brotzu che ci liberi dal ricatto di cui siamo prigionieri.
Avanti così.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Il tutto è partito da un gruppo Facebook alopecia & co. purtroppo gli scienziati di Fidia non hanno tempo di rispondere , anche io ho firmato ,spero anche che almeno questa volta la simil Brotzu venga gestita meglio e che i soliti, che hanno caduta indotta ,calo aumento di libido ,vertigini , ormoni femminili ecc, dopo una spruzzata di s-equolo questa volta non riempiano il forum con le loro cazz@te e sia testato solo da utenti seri aspettando che esca l' originale

melampo22

Utente
30 Novembre 2016
3
0
5

Messaggio per SETTIMO. Cosa devo fare per essere ammesso al nuovo gruppo similB? Ne ho assoluto bisogno per mio figlio adolescente.
Qualcuno me ne darà conferma? Devo anticipare money?

Per il resto ribadisco quanto detto nel mio messaggio precedente: i ccdd scienziati di Fidia se ne fregano di noi. Ma noi siamo tanti e almeno quel minimo di pressione per inviargli la petizione di cui al link di cui sopra, arrivando al ridicolo target di 1.500 firme, DOBBIAMO FARGLIELA! Firmate dunque, firmate!

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Rinnovo a tutti l'invito di melampo22 per firmare la petizione a questo link.

https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta-firme-per-la-commercializzazione-della-lozione-per-alopecia-del-prof-brotzu

Mancano davvero poche firme al raggiungimento delle 1500 quindi ogni firma è molto preziosa.
Probabilmente nn cambierà nulla però a parte aspettare è l'unica cosa che possiamo fare per mettere un minimo di pressione in più a Fidia. Ci vuole solo un secondo, basta inserire i dati e fare click.

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Raga ma se qualcuno provasse a prendere questi integratori parlo di carnitina dgla e equolo tutti insieme via orale nn sarebbe la stessa cosa?se e no perche?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
angelforever ha scritto:
Raga ma se qualcuno provasse a prendere questi integratori parlo di carnitina dgla e equolo tutti insieme via orale nn sarebbe la stessa cosa?se e no perche?

Non risulta che sia mai stata provata per via orale.
Per via orale andrebbero aumentate notevolemente le quantità dei singoli componenti (DGLA, S-Equolo, l-propionil carnitina), prova ad immaginare il costo.

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Bhe io potrei provare finito l esperimento con la vit k2..potrei provare s fare da cavia[:)]anche investendo un po di soldi..(non ce problema)almrno per 6 mesi e vedere come va..magari funziona lo stesso e avremo una svolta..xke alla fine entrano lo stesso in circolo queste sostanze..ma di quantonsi dovrebbero aumentare le dosi?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
angelforever ha scritto:
Aggiungo che un mio amico ha un negozio di integratori quindi una spinta in piubper cui potrei provare

Tramite un negozio di integratori (p. IVA) non dovresti avere problemi per l'acquisto degli attivi.
Al di là dei costi io proverei l'utilizzo topico.

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Il fatto e che non so come si fanno le lozioni..x livello topico..cioe nin credo ke basta mettere gli attivi nell alcol

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Diciamo che per via orale si sono presi integratori con isoflavoni di soia che in molte persone equol-producers portano alla produzione intestinale e significativa di equolo. Per il DGLA si è sempre preso il GLA degli olii di borragine o enotera o ribes nero che sono ritenuti utili per i capelli, mentre la carnitina è presa abitualmente da molte persone.

Diciamo che dall'uso topico di queste sostanze, in particolare di equolo e DGLA è la sola vera novità di questo approccio, non ritornerei sull'uso sistemico che difficilmente può dare sorprese, anche se l'equolo in dosi significative è stato poco testato.

Ciao

MA - r l i n