silvio c'è...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Apprendo solo ora che si tratta di un inno serio. L'avevo sentito canticchiare, ma in tutta sincerità pensavo fosse la canzone satirica di qualche comico (per capirci tipo siamo una squadra fortissimi).

E voi questo l'avete votato? E' questo il mondo che vorreste?
Bah.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Apprendo solo ora che si tratta di un inno serio. L'avevo sentito canticchiare, ma in tutta sincerità pensavo fosse la canzone satirica di qualche comico (per capirci tipo siamo una squadra fortissimi).

E voi questo l'avete votato? E' questo il mondo che vorreste?
Bah.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Apprendo solo ora che si tratta di un inno serio. L'avevo sentito canticchiare, ma in tutta sincerità pensavo fosse la canzone satirica di qualche comico (per capirci tipo siamo una squadra fortissimi).

E voi questo l'avete votato? E' questo il mondo che vorreste?
Bah.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
basta attaccarlo poverino,,,, ha i suoi problemi da risolvere con la giustizia lasciamolo in pace,

Maverik attaccacco in corso attacco in corso,,,,,,, :))

Di Silvio Berlusconi non ci si può fidare, stringe la mano all'opposizione e intanto pensa agli affari suoi.

Nel decreto sicurezza, spunta una norma di 13 righe nell'articolo 2 che sembra essere pensata su misura per il Presidente del Consiglio. La norma entrerà in vigore subito dopo l'approvazione da parte del consiglio dei ministri di domani. Tale norma concede la possibilità agli imputati per reati commessi prima del 31 dicembre di 2001 di chiedere la sospensione del dibattimento per due mesi per valutare se accedere al patteggiamento.

Silvio Berlusconi è casualmente imputato nel processo a Milano per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills. La considerazione che sorge spontanea è con due mesi di sospensione chissà che si inventa per non arrivare alla sentenza.

 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
E pensare che tra 5 anni sara' '' PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DELLE BANANE E DEI CACHI'', L'uomo piu' ricco d' europa, il piu' amato dalle donne, Imperatore della sardegna, eccc....
Praticamente il sogno di ogni italiano....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ah si banche hai ragione,, non se se avete notato la pubblicita della nuova banca che stanno dando alla tv indovinate chi ce dentro,, inizia x B e finisce x I
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ahahahahah anch'io pensavo fosse comico....beh allora lo è involontariamente...
la cosa migliore è la ragazza in primo piano sul tapis roulant a 2:50!! [;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Oggi sentivo la conferenza stampa alla radio.... Silvio è davvero esilarante a volte, quando ha detto che sta lavorando e che ha tantissime idee e che quei 40 dispositivi di legge sono solo una minima parte di quello che ha in mente e di quello che farà per il nostro Paese , compreso mettere dei fiori al posto dei rifiuti di Napoli.
Non a caso nel 2001 si paragonò a Napoleone Bonaparte e nel 2003 al grande legislatore Costantino.
Ricordo che nel 2002 dichiarò quanto segue:

Lo dico sul serio, se guardo alla storia dell'umanità non mi riesce di intravedere una figura del passato che sia paragonabile in minima parte a me e sopratutto alle mie realizzazioni in ogni ambito dell'agire umano.


[tp][tp][tp]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La grande politologa Iva Zanicchi quando scese in campo Silvio Berlusconi, magnate delle tv private, era l'anno 1993 proruppe con una frase che resto' alla storia italiana. A chi le diceva i suoi dubbi sul nanetto di Arcore.

[:D][:D][:D]

MA INSOMMA! QUESTO UOMO HA FATTO TANTO PER IL MILAN! HA COSTRUITO MILANO 2! NELLA FININVEST DA' DA MANGIARE A VENTIMILA PERSONE! INSOMA....
LASEMEL LAVURA'!

(lasciamolo lavorare)

[:X][:X][:X]

Poi vennero Fede e Mike... da allora il destino del Belpaese è segnato. La colpa è dell'Iva nazionale (Ok il prezzo è giusto).

Problema casa? GHE PENSI MI

Problema extracomunitari? GHE PENSI MI

Problema Napoli e rifiuti? GHE PENSI MI

Problema lavoro precario? GHE PENSI MI

Problema euro che ci ha dissanguato? GHE PENSI MI

Problema autostrade e ferrovie da III mondo? GHE PENSI MI

L'Alitalia fallisce? GHE PENSI MI

La scuola e l'università sfornano bombaroli e ignoranti? GHE PENSI MI

L'economia è allo ZERO pneumatico? GHE PENSI MI

Insomma per sintetizzare

[:O][:O][:O]

Oggi ha licenziato 40 provvedimenti ma ne ha in cantiere altri 1600.

Insomma

EL GHE PENSA LU
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io non dico che uno non diveva votare alla lega ma votare a berlusconi e come infilarsi un fucile nel di dietro!!!!
LUI POSSIEDE...
TELEVISIONI
FININVEST
ENDEMOL
MILAN
BANCHE
ASSICURAZIONI
EDITORIA
PUBBLICITA
TELEFONIA
PIU CISSA QUANDE ALTRE COSE AVRA CON PRESTANOMI....

E QUESTO SECONDO VUOI OUOI FRE I NOSTRI INTERESSI?
VI ALLEGO UN VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=RgQDGkAaYdo

LE TELEVISIONI SONO DELLA SINISTRA
EMILIO FEDE E UN EROE!!!

MENO MALE CHE SILVIO C'E
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Purtroppo non lo si capisce,, oggi vogliono far passare la legge x tenere ancora rete 4,, ecosi noi PAGHEREMO ENON SCHERZO milioni di euroooooooo... speriamo bene che li si riaccenda un lume
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
per non parlare del nucleare entro 5 anni, ma come? con tantissime energie alternative dobbiamo riprendere chernobyl? non è possibile...
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Anche l'uranio 235 finice, leo... e costa.
E poi se oggi c'è l'emergenza rifiuti in Campania tra 10 anni ci sarà l'emergenza scorie radioattive sotto la scuola elementare dei nostri figli.

SPAVENTOSA la canzone mi vergogno di essere italiano.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Appunto rock, per questo credo che le parole del ministro scajola di oggi siano assolutamente clamorose: non è possibile ricorrere all'energia nucleare ed alla costruzione di tantissime chernobyl nel nostro paese, per la sicurezza dei nostri figli.
Ciao