signori...SUCCESSO!

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
Dopo 6 mesi di finasteride e minoxidil 5% posso dire senza ombra di dubbio che la cura sta riuscendo alla grande! ora se mi dite come postare le foto(mi dimentico sempre XD) vi mostro i miglioramenti e che fina agisce anche sulle tempie e sul frontale in modo efficacissimo
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Prova con imageshack http://imageshack.us/registration/
Ti registri, carichi le foto sul tuo account e incolli il link qui (se usi la funzione inserisci immagine sarebbe ancora meglio).
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
http://imageshack.us/photo/my-images/812/fotodel081012alle2354.jpg/ questo è il pre-cura http://imageshack.us/photo/my-images/839/fotodel300313alle1229.jpg/ questo il dopo (6 mesi)
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
553
1
265
Ora hai una bellissima qualità,anche se non partivi male.
Sono molto contento per te :)
Mi diresti l'età?
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
553
1
265
Bhe sei giovanissimo,ma anche io ho cominciato presto anche se non mi sono ancora giocato le tue carte,mi dai un po di fiducia anche a me che ho poco più di 20 anni.
Come minoxidil usi industriale o galenico? Quante applicazioni al giorno?
Che fina usi?
Grazie
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
1
915
Un buon risultato considerato il breve tempo di cura, anche se la foto del pre cura l'hai ridotta un po' troppo [:)]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
eh non so perché me l'ha caricata così comunque a pari grandezza la differenza si nota ancora di più....ora volevo sapere...dopo il tempo di cura prestabilito...regget+rà questo risultato se dovessi interrompere fina e iniziare con la serenoa ad esempio?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
1
915
Se interrompi fina mi sa che torni indietro. Comunque non automedicarti, fatti seguire da un dermatologo, specializzato in capelli ovviamente.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
467
1
265
protresti sospendere gradualmente il minox perchè se hai recuperato non serve più,ma la fina proprio no.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
0
265
Guarda, non smettere mai di assumere la finasteride. Fidati. Altrimenti perdi quello che hai ottenuto. (Ovviaente a meno che tu non debba smettere di prenderla per motivi di salute o cose simili, è chiaro).
Al massimo (ma proprio al massimo) smetti piano piano con il minoxidil scendendo con le percentuali. Ma anche quello te lo sconsiglio.
In ogni caso, non abbandonare con la fina...sarebbe un peccato dato che, beato te, sei messo veramente bene.