Siete mai stati lasciati......

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Mai stato lasciato per colpa dei capelli (credo di non aver mai scelto delle ragazze così stupide da arrivare a questo punto). Però sono stato lasciato e mi sono perso delle belle ragazze che mi volevano anche bene per la mia stupidità e il mio orgoglio ma alla fine chi se ne frega, sto meglio da solo (almeno in questo periodo), di storie ne ho avute a iosa adesso se ne riparla più in la, certamente contrario al matrimonio!

The show must go on!

 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ahah deRossi contrario pure io al matrimonio [:D]
Lo so non tutte le ragazze sono stupide però in una società dove ormai l'apparenza conta molto delle volte mi vien da pensare che farebbero certe ragazze se il proprio ragazzo perdesse i capelli....
Esempio: circa 2 settimane fa mi è capitato di uscire con delgi amici a bere qualcosa e dietro di noi c'era un gruppo di ragazze e ragazzi che scherzavano fra di loro,ok erano un po ubriachi però uno a un certo punto fa alla sua amica(che ovviamente era accompagnata dal solito belloccio capellone) ma per soldi andresti a letto con quello? e lei fa ma che schifo è pelato!
e qui a me ha fatto venire la rabbia dentro visto che sul tema capelli son sensibile anche se li ho ancora tutti a parte una stempiatura leggera che mi porto dietro da 5 anni,non è mai peggiorata e con i capelli lunghi manco si vede!
Si dentro di me mi sono arrabbiato perchè ste donne qui fanno tanto le skizzinose e poi penso eh se quel belloccio che c'hai di fianco perdesse tutti i capelli? che fai?lo molli? o ancora peggio se sei sposata divorzi? perchè diciamocelo certe donne come sta qua sono di una stupidità che fa rabbia ma per fortuna non tutte sono uguali le donne e quindi se qui cè qualche donna non si senta offesa di sicuro non mi riferisco a tutte le donne eh tanto meno a quelel che frequentano ieson e sanno che vuol dire soffrire per i capelli[:)]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ora sono single ma vi dico la verità,avessi una ragazza e all'improviso dovesse soffrire di alopecia mai e poi mai la abbandonereiquesto è sicuro!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
no,mai.ho 36 anni ma mi han solo fatto notare che ho meno capelli o che gli piaceva e ad altre no quando mi facevo rasato
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Bisognerebbe fare come a quel programma L'isola di Adamo ed Eva (avete presente?). Ci si dovrebbe presentare Naked and Afraid per dire io sono fatto così ora mi vedi, giudica e se ti sto bene ok altrimenti vaf.. [:D] capitto mi hai?

Nb: dovete mettervi in testa 1 cosa fondamentale a vantaggio dei masculi: ci sono 6 donne sul pianeta per ogni uomo il che significa che su 4 stupide oche 2 si salva...sta a trovarle (nb: a volte anche l'oca ha i suoi vantaggi..ma qui sarei troppo materiale)


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Le donne sono poco di più degli uomini perché vivono in media un poco di più, quindi se c'è una minima abbondanza di donne, c'è abbondanza di donne anziane ![:)]

Ciao

MA - r l i n
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ash ha scritto:
bhè se per anziana si intende fra i 40 e i 50...... mica male[:p]


Per me a 30 già sono da ospizio [:D]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
ahaha ma ovvio che a 40 e 50 anni non si è da ospizio,la mia era solo uan battuta[:D]