ahah deRossi contrario pure io al matrimonio [

]
Lo so non tutte le ragazze sono stupide però in una società dove ormai l'apparenza conta molto delle volte mi vien da pensare che farebbero certe ragazze se il proprio ragazzo perdesse i capelli....
Esempio: circa 2 settimane fa mi è capitato di uscire con delgi amici a bere qualcosa e dietro di noi c'era un gruppo di ragazze e ragazzi che scherzavano fra di loro,ok erano un po ubriachi però uno a un certo punto fa alla sua amica(che ovviamente era accompagnata dal solito belloccio capellone) ma per soldi andresti a letto con quello? e lei fa ma che schifo è pelato!
e qui a me ha fatto venire la rabbia dentro visto che sul tema capelli son sensibile anche se li ho ancora tutti a parte una stempiatura leggera che mi porto dietro da 5 anni,non è mai peggiorata e con i capelli lunghi manco si vede!
Si dentro di me mi sono arrabbiato perchè ste donne qui fanno tanto le skizzinose e poi penso eh se quel belloccio che c'hai di fianco perdesse tutti i capelli? che fai?lo molli? o ancora peggio se sei sposata divorzi? perchè diciamocelo certe donne come sta qua sono di una stupidità che fa rabbia ma per fortuna non tutte sono uguali le donne e quindi se qui cè qualche donna non si senta offesa di sicuro non mi riferisco a tutte le donne eh tanto meno a quelel che frequentano ieson e sanno che vuol dire soffrire per i capelli[

]