Ragazzi secondo voi dalla vostra esperienza posso essere così sfigato che con fina topica allo0,25 presa per 6 mesi e integratore di serenoa sviluppo mastite con dolore sotto al capezzolo? È mai possibile?
Non sto chiedendo certezze ma pareri relative all’uso,essendo un forum frequentato da utilizzatoriAh boh. Tutto è possibile. Chi ti darà la risposta il padreterno? Chiedilo agli specialisti e vedi se sono in grado di fornirti certezze.
Senti, qui sopra se ne sentono di tutti i colori e riguardo all'uso di finasteride. Ed è da quando l'hanno introdotta che la gente sta impazzita. Chiedilo allo specialista, siamo sessanta milioni di persone, un impazzito in più o uno in meno, un malato in più o uno in meno non frega niente na nessuno. Se senti che qualcosa non va smetti per tre mesi e vedi come ti senti. Questa è l'unica via.Non sto chiedendo certezze ma pareri relative all’uso,essendo un forum frequentato da utilizzatori
Fina topica 0,25 1ml 5 giorni a settimana piu 300mg di serenoaFina topica a 0.25 per quanti ml giornalieri?
non capisco il senso del tuo commento la mia domanda era se con quelle percentuali era sfiga genetica avere quei sides o se in forum frequentato da utilizzatori ci fosse qualche altro che ha sperimentato lo stesso problema a quella Percentuale,poi della gente impazzita non mi interessa niente.Senti, qui sopra se ne sentono di tutti i colori e riguardo all'uso di finasteride. Ed è da quando l'hanno introdotta che la gente sta impazzita. Chiedilo allo specialista, siamo sessanta milioni di persone, un impazzito in più o uno in meno, un malato in più o uno in meno non frega niente na nessuno. Se senti che qualcosa non va smetti per tre mesi e vedi come ti senti. Questa è l'unica via.
capisco,purtroppo in questo momento mi trovo con questo problema al capezzolo, un effluvio pieno e appunto la sospensione della lozione…mi viene da piangereGuarda, quando assumevo di finasteride orale avevo i miei fastidi e quindi ho smesso di prenderla e i fastidi sono scomparsi dopo circa 15-30 gg.
Chiesi quindi al mio tricologo di Roma se potevo passare alla topica. Al che lui mi rispose, testuali parole: "Ma no, se a lei dà fastidio la finasteride, anche se la mette in testa quella passa - (intendeva passa la cute)- va dentro e le dà fastidio lo stesso". Al di là della risposta che ancora oggi trovo abbastanza sconcertante, il medico mi voleva dire che anche la topica può dare fastidio.
Quindi per venire a te, sì, potresti essere lo sfigato di turno.
Ripeto smetti tutto per un paio di mesi e vedi come ti senti. Questa è la via più chiara, diretta, e meno costosa.
Ho trovato il carexidil,con 96%alcool.Uno che sporchi poco senza glicol
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
4/5 giorni non cambia nullaHo trovato il carexidil,con 96%alcool.
,ipotizzando 3/4giorni di consegna avendo interrotto da sabato,ci sono gravi cadute indotte?
Perché in farmacie fisiche da me non lo sto trovando quindi devo aspettare i giorni di consegna e ordinare online
CAREXIDIL senza glicole(attenzione nel richiederlo,chiede il senza glicole) lascia molto residuo pessima resa esteticaHo trovato il carexidil,con 96%alcool.
,ipotizzando 3/4giorni di consegna avendo interrotto da sabato,ci sono gravi cadute indotte?
Perché in farmacie fisiche da me non lo sto trovando quindi devo aspettare i giorni di consegna e ordinare online
CAREXIDIL senza glicole(attenzione nel richiederlo,chiede il senza glicole) lascia molto residuo pessima resa estetica
sicuro??
non succede nulla anche lo sospendi 15 GG
Alla fine ho preso quello della biorgaAh okay vediamo se ne trovo uno su internet senza glicole o glicerolo o se conoscete voi qualche altra marca,perché di carexidil senza glicole ho trovato solo quello col glicerolo
scusate ma è normale che è così?Fatti fare un Galenico,ti costa meno
magari con il.nostro veicolo nelle farmacieGalenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: