sides vecchio k-max..!x Marlin e Julien

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sembra impossibile, io che da sempre sono un sostenitore di niponivea e apprezzo la serenoa, mi ritrovo a ri-assumere una confezione di vecchio K-max, con niponivea per intenderci, e ritrovo gli stessi sides che me lo avevano fatto sospendere e mettere da parte oltre un anno fa.. sempre sides riguardo l'erezione, ma più leggeri che con la fina. La cosa strana è che, ho assunto fino a pochi giorni fa il saw palmetto con il Permixon,dopo aver ri-sospeso la fina, e non avevo alcun side,anzi andava.. eccezionalmente bene...! Ho assunto per anni nipo senza alcun side, forse appena un po' di libido in meno ma alcun problema sull'erezione..

volevo chiedervi se ci può essere una ragione, magari dovuta alla combinazione saw - nipo oppure se ci sono altri elementi nel K-max che non ho mai assunto singolarmente tipo il thè verde o l'ortica che danno ad alcuni questi sides..

purtroppo questi sides mi indicano che il prodotto può funzionare bene, il bello è questo.. se fosse la combinazione saw-nipo, nel nuovo k-max non avrò più problemi, altrimenti dovrò optare per il solo palmetto, se nipo non ricomparirà..
ma mi dispiacerebbe, perchè credo nell'efficacia del k-max..
Grazie, saluti
Prolo