Sides rientrati

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
Avevo fatto un post in cui spiegavo che il mio pene dopo 2 mesi di fina si è ristretto.
Mi era già successo quando avevo provato ad assumerla 4 mesi fa e quando decisi di riprenderla decisi di fare delle foto e misurazioni per avere una baseline.
Ieri sera alla fine cancellai il post perché non volevo creare allarmismi, e mi promisi di ricontrollare oggi.
Purtroppo la base del mio pene è 1 cm meno in circonferenza e a metà asta 0.5 cm in meno.
La qualità dell’ erezione è la stessa se non meglio.
Vedete, se questo è il prezzo da pagare a me va anche bene, però ho sempre paura che continui di più.
Anche se vi sembra poco 1cm, perso in circonferenza si sente eccome e si vede.
Infatti avevo postato qui perché mi sarebbe piaciuto confrontarmi anche con il Prof Militello.
 
  • Haha
Reazioni: hope1201 and KR90

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Dai ma è impossibile, semplicemente se hai meno libido ti va meno in tiro quindi è meno, ma è impossibile a parità di libido e massime dimensioni, che sia meno, poi 1 cm circonferenza è tantissimo.
Io ce l' ho sempre uguale, anzi ora vado a prendere il metro da sarta, mi è venuto un dubbio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Avevo fatto un post in cui spiegavo che il mio pene dopo 2 mesi di fina si è ristretto.
Mi era già successo quando avevo provato ad assumerla 4 mesi fa e quando decisi di riprenderla decisi di fare delle foto e misurazioni per avere una baseline.
Ieri sera alla fine cancellai il post perché non volevo creare allarmismi, e mi promisi di ricontrollare oggi.
Purtroppo la base del mio pene è 1 cm meno in circonferenza e a metà asta 0.5 cm in meno.
La qualità dell’ erezione è la stessa se non meglio.
Vedete, se questo è il prezzo da pagare a me va anche bene, però ho sempre paura che continui di più.
Anche se vi sembra poco 1cm, perso in circonferenza si sente eccome e si vede.
Infatti avevo postato qui perché mi sarebbe piaciuto confrontarmi anche con il Prof Militello.
Sei un caso da studiare,contatta un bravo medico,Militello purtroppo non bazzica piu' qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
Io per il momento sto continuando fina a 0.25 al giorno.
Purtroppo ho fatto una scelta e voglio continuare. Da quando la uso i miei capelli stanno molto meglio.
Ragazzi so che sembra impossibile, ma ho le foto e anche un video fatto in camera mia.
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
Non è la perdita di questo cm in circonferenza ad assillarmi, ma la paura che possa continuare, tutto qua
@simwe9one ti giuro la qualità è anche migliore di prima in erezione, proprio ha l’angolo che mi arriva alla pancia (quando non usavo fina mi rimaneva a 90° per intenderci)
È veramente una cosa strana
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
Comunque ragazzi io sono conscio che a tantissime persone questo side effect non capiti, ritengo che rimanga l’unico farmaco ad oggi veramente veramente funzionante.
Cioè non sono uno che vuole demonizzare la sostanza, o che mi faccio strani sogni.
Sono uno studente di medicina e teoricamente tra un anno dovrei laurearmi, confido nella scienza e negli studi. (Non sono un complottista per intenderci).
Però questa cosa mi è capitata e c’è poco da dire