Sides Minoxidil

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
E capitato anche a me lo stesso. Prendo minoxidil 4 e progesterone 1 in unica lozione galenica ormai da piu di un anno e il resoconto e lo stesso. Sono sempre stato un trapano ma di recente l erezione non e piu potente come prima. A volte faccio fatica ad eccitarmi in situazioni nelle quali dovrei... Ho provato ad interrompere su intimazione di un andrologo e sono tornato al top. Poi pero ho ricominciato col minox perche un potente effluvio stava comunque allontanando l attenzione del sesso femminile. Adesso ho una bella chioma ma come cantano i pooh. Talvolta ho paura del sesso. Non so cosa fare. Perche non sentirmi piu prontissimo 24h su 24 è un duro colpo al mio superego. Ps. Ho 24anni. E adesso credo di andare privatamente da un andrologo x un checkup. Consigliatemi il migliore. A napoli. Grazie ragazzi.
 

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
C è troppo poco su quest argomento. Sia qui che su internet. Ho timore che qualcuno voglia evitarlo...
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Fatevi dei controlli opportuni al problema, e fatevi valutare da uno specialista cosi da vedere se i valori di DHT sono entro i limiti, nn è detto che il problema sia dovuto al minox, e se cosi nn fosse nn ha senso andare a sospendere un prodotto che può darti benifici.
 

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Prurito e desquamazione bastano a giustificare l'abbandono della terapia a base di minox oppure è possibile eliminare o attenuare in qualche modo tali effetti pur proseguendo la cura?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Basta eliminare il componente che ti provoca la desquamazione e puoi continuare tranquillamente, ad esempio se usi un industriale basta che passi ad un galenico senza glicole.