Sides Minoxidil, sito di testimonianze. LEGGETELO

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Uso Minoxidil da circa due anni e da un anno a questa parte avevo notato problemi di erezione e difficoltà nel mantenerla.
Non avrei mai pensato che ciò derivasse all'assunzione del Minoxidil, per fortuna che 4 mesi fa circa ho aumentato le applicazioni da una a due volte al giorno... e così ho potuto veramente notare a pieno i suoi sides.

Nel libretto del Minoxidil non c'è traccia di tali disturbi sulla sfera sessuale e ovviamente su questo tali sides vengono discreditati.

http://www.askapatient.com/mobile/viewrating.asp?drug=20834&name=ROGAINE+EXTRA+STRENGTH+%28FOR+MEN%29

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Anch'io notai il problema ma qui da noi è ancora tabu',c'e' una discussione a riguardo se la cerchi
Cmq nello spectral tra gli effetti colletarali è riportato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Ne avevamo gia' parlato come detto Bridge,non e' tabu' semplicemente nessuna aveva mai riportato questo tipo di problemi qui.
Potrebbe essere anche una causa dei problemi riscontrati da chi dice di avere sides dalla finasteride mah

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
A breve aggiungerò anche io un post al sito. Quando i sides saranno finiti e dopo un'accurata visita da un urologo.
È stato davvero un caso, quello di riuscire ad attribuire i miei sides (difficoltà di erezione e nel mantenerla) al Minoxidil... proprio perché è tabù.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è da escludere impotenza col minox a questo punto anche la vit c potrebbe causarla...ricordiamo l'effetto placebo

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
unlocked ha scritto:
è da escludere impotenza col minox a questo punto anche la vit c potrebbe causarla...ricordiamo l'effetto placebo

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Se molti non hanno avuto sides non vuol dire che altri non possono averli.

Qui nel forum si tende a svalutare chi segnala sides, quando invece si dovrebbe tener conto di tali segnalazioni. Col negazionismo si fanno solo passi indietro.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bisogna sempre capire se i sides sono il risultato di suggestioni o meno, qualcuno ha riscontrato sides utilizzando i semi di zucca e l'olio di cocco, su altri forum consigliano i semi di zucca per aumentare l'erezione, insomma ci sono punti di vista molto discordanti.

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
lucatrevi ha scritto:
Si ma c'è anche gente che se li inventa i sides..

Ci saranno, non lo metto in dubbio. Però ci sono moltissimi utenti che per default attivano la modalità non è possibile, è tutto nella tua testa, no questo non accade, ecc

BillyFarang ha scritto:
Bisogna sempre capire se i sides sono il risultato di suggestioni o meno, qualcuno ha riscontrato sides utilizzando i semi di zucca e l'olio di cocco, su altri forum consigliano i semi di zucca per aumentare l'erezione, insomma ci sono punti di vista molto discordanti.

Un effetto collaterale può essere tale per alcuni, per altri no. O no?

Ci sono molti utenti al link che ho postato che esprimono commenti positivi, ci sono utenti che esprimono pareri negativi. Che il numero dei commenti negativi sia maggiore di quello dei commenti positivi mi sembra normale dato che è un sito di reclami.

È bene sapere che ci sono persone alle quali è successo questo piuttosto che quello durante l'utilizzo del Minoxidil.

Dopo sta all'utente stesso e alla sua razionalità crederci o meno. Anche io ad esempio dubito di coloro che lo hanno utilizzato due o tre volte e riportano sides.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Senza polemica solo per dire che ciò che viene scritto su internet spesso non è controllabile e quindi non può avere molta rilevanza. Purtroppo c è chi c crede un po troppo a quello che viene scritto su questi siti.
Inoltre credo che di studi scientifici che parlano di questo sides sia abbastanza raro trovarne quindi se esiste questo sides davvero è cosa rara..se poi trovi degli studi te...
Infine questo sides se lo riscontri con una donna è già più credibile ma da solo secondo me dipende dalla mente...

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
In italiano ho trovato questo link di un utente che descrive la sua situazione (difficoltà di erezione e nel mantenerla con Minoxidil).

Per informazione riporto anche questo

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/255873-meccanismo_azione_minoxidil_delucidazioni.html

Per molti sarà impensabile che compaiano tali sides con Minoxidil, però faccio notare che tale utente non ha mai o quasi mai avuto erezioni mattutine in 4 anni di assunzione del Minoxidil e, una volta interrotto, dopo qualche settimana sono ritornate. Mi sembra credibile come testimonianza, dopo ognuno è libero di crederci o meno.
Sta di fatto che l'utente e molti altri avrebbero voluto essere venuti prima a conoscenza di tali informazioni. Tutti i miscredenti possono tranquillamente sorvolare l'argomento.
E tra l'altro spero che lo facciano [:)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
su internet c'è anche gente che dice che il mondo finisce domani..che l'aids non esiste e che esiste babbo natale....quindi atteniamoci a degli studi seri per parlare di farmaci e non di gente complessata che prende una cosa e ha degli effetti...io non credo che non siano impotenti ma credo che la causa non sia dle minox..e se il oloro cervello è convinto sia il minox magari effettivamente toglierlo giova ma non esiste alcuna evidenza scientifica che il minoxidil topico possa causare un tale effetto...sulla finasteride ci sta ma il minox...no!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
matt02 ha scritto:
A breve aggiungerò anche io un post al sito. Quando i sides saranno finiti e dopo un'accurata visita da un urologo.
È stato davvero un caso, quello di riuscire ad attribuire i miei sides (difficoltà di erezione e nel mantenerla) al Minoxidil... proprio perché è tabù.

Io sono interessato a sapere come va,esisti della visita,problemi latente ecc ecc ecc
Di certo dovresti farti visitare adesso,non dopo la sospensione,perche' altrimenti difficile capirne le cause..

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io sapevo di sparuti collegamenti tra minox e iperprolattinemia (e quindi libido), ma non con problemi di erezione.
l'iperprolattinemia si può misurare a quanto ne so.

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Proxy ha scritto:
matt02 ha scritto:

Io sono interessato a sapere come va,esisti della visita,problemi latente ecc ecc ecc
Di certo dovresti farti visitare adesso,non dopo la sospensione,perche' altrimenti difficile capirne le cause..

Ho la visita da un urologo tra una settimana e il Minoxidil non lo assumo da 3 settimane.

La situazione è un po' migliorata lì sotto, ma c'è ancora molta strada da fare per riprendere la funzionalità..lì sotto.

Cmq tre settimane fa i miei capelli erano erano diventati molto più scuri e ne avevo molti di più, specialmente in prossimità del vertex. Non avevo nessun prurito, ecc..

Ora la situazione, anche dal punto di vista della chioma è rimasta pressoché invariata.. ad accezione che i capelli stanno diventando più chiari e rispunta di nuovo qualche foruncolo qua e là.

P.S. nell'ultimo anno e mezzo ho assunto solo il Minoxidil ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Beh può essere tutto,anche un varicocele,fino a che non ti visitano tutto è possibile

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
matt02 ha scritto:
Proxy ha scritto:
matt02 ha scritto:

Ho la visita da un urologo tra una settimana e il Minoxidil non lo assumo da 3 settimane.

La situazione è un po' migliorata lì sotto, ma c'è ancora molta strada da fare per riprendere la funzionalità..lì sotto.

Cmq tre settimane fa i miei capelli erano erano diventati molto più scuri e ne avevo molti di più, specialmente in prossimità del vertex. Non avevo nessun prurito, ecc..

Ora la situazione, anche dal punto di vista della chioma è rimasta pressoché invariata.. ad accezione che i capelli stanno diventando più chiari e rispunta di nuovo qualche foruncolo qua e là.

i tuoi problemi non sono causati dal minox..smettere ti farà solo radere la testa prima...

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
unlocked ha scritto:
matt02 ha scritto:
Proxy ha scritto:
matt02 ha scritto:

i tuoi problemi non sono causati dal minox..smettere ti farà solo radere la testa prima...

E i miglioramenti sulla chioma che ho avuto proprio in coincidenza con la comparsa/scoperta dei sides come li spieghi?
Va beh, sono l'unico che ha problemi di questo tipo col Minoxidil.

Il varicocele non ha alcuna relazione con l'erezione.

Cmq basta mi sono stancato, posterò i risultati e stop. È inutile parlare così... intanto però rileggetevi le testimonianze degli altri alieni ad inizio pagina va.