sides minox così repentini?

deddi

Utente
19 Giugno 2013
15
0
5
ciao Pierre, secondo te sono un po alti i valori? e per quanto riguarda l'irsutismo..anche a me è sembrato ci fosse un aumento della peluria prevalentemente su mani e braccia, ma io sono anche portato geneticamente(almeno credo) alla peluria generale (mio Padre ha peli anche sulla schiena); e per quanto riguarda la tua ultima frase non è che, secondo me, il dott Gigli sorvoli sull'argomento..come gia da lui scritto (e anche io la penso così) non è un problema da trattare nel sesso maschile no? alla fine siamo uomini o cosa?
per un po di pelo in più non cade il mondo[:)] Comunquesia ti capisco perfettamente perchè per alcuni può essere un disagio, anche io non ci tengo a diventare stra peloso! preferisco comunque avere i miei capelli e il mio pelo che non avere capelli e senza il pelo![:)] dimmi che ne pensi
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Pierre83 ha scritto:
non capisco perchè vi ostinate a dire che non è possibile, è possibile eccome! e non capisco perchè anche il dottor Gigli sorvoli sull'argomento.


certo che è possibile,ma molto meno frequente al 2% (infatti viene prescritto alle donne proprio per questo)e soprattutto dopo 20 gg.Ho utilizzato aloxidil per anni e la peluria è aumentata notevolmente quando son passato al 5%.
 

deddi

Utente
19 Giugno 2013
15
0
5
Ragazzi per favore, riposto la domanda che avevo già fatto..vorrei avere un vostro parere perchè la ritengo una cosa importante :

è capitato una notte che, causa temporale, il frigor si è bruciato e quindi le fialette della lozione sono rimaste a temperatura ambiente per circa un'ora.. può aver compromesso la qualità della lozione questo fatto?

Grazie[:)]
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
cavolo, io pensavo fosse stata la finasteride!
un paio di anni fa durante minox e finasteride mi sono venuti i peli neri sugli zigomi... era ipertricosi causata da minox?

che palle, ho ricominciato minox da due settimane, mi ridiventerà la faccia pelosa?

certo che è alquanto strano che la medicina sappia far crescere i peli sulla faccia e non sulla testa [:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
deddi ha scritto:
Ragazzi per favore, riposto la domanda che avevo già fatto..vorrei avere un vostro parere perchè la ritengo una cosa importante :

è capitato una notte che, causa temporale, il frigor si è bruciato e quindi le fialette della lozione sono rimaste a temperatura ambiente per circa un'ora.. può aver compromesso la qualità della lozione questo fatto?

Grazie[:)]


ma non credo proprio..guarda che quando le trasportano fino alle farmacie sono certo non venga riservato loro un trattamento di riguardo, anzi! [;)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
3bets ha scritto:
cavolo, io pensavo fosse stata la finasteride!
un paio di anni fa durante minox e finasteride mi sono venuti i peli neri sugli zigomi... era ipertricosi causata da minox?

che palle, ho ricominciato minox da due settimane, mi ridiventerà la faccia pelosa?

certo che è alquanto strano che la medicina sappia far crescere i peli sulla faccia e non sulla testa [:D]


non è detto che accada, non partire prevenuto! [;)]
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Dex82 ha scritto:
3bets ha scritto:
cavolo, io pensavo fosse stata la finasteride!
un paio di anni fa durante minox e finasteride mi sono venuti i peli neri sugli zigomi... era ipertricosi causata da minox?

che palle, ho ricominciato minox da due settimane, mi ridiventerà la faccia pelosa?

certo che è alquanto strano che la medicina sappia far crescere i peli sulla faccia e non sulla testa [:D]


non è detto che accada, non partire prevenuto! [;)]


beh, è già accaduto...

esiste un rimedio?
non voglio ritrovarmi un giorno con la faccia tutta pelosa.

ma se uno ha sides sia con fina sistemica che con minox... che cavolo deve fare con l'Aga?
 

deddi

Utente
19 Giugno 2013
15
0
5
Grazie Ragazzi!
Per 3bets: come ha detto Dex82 non è detto che accada. Ogni persona reagisce in modi diversi, e anche a seconda dei periodi. Per quanto riguarda la tua ultima domanda la soluzione potrebbe essere quella di antidht topici![:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
3bets ha scritto:
Dex82 ha scritto:
3bets ha scritto:
cavolo, io pensavo fosse stata la finasteride!
un paio di anni fa durante minox e finasteride mi sono venuti i peli neri sugli zigomi... era ipertricosi causata da minox?

che palle, ho ricominciato minox da due settimane, mi ridiventerà la faccia pelosa?

certo che è alquanto strano che la medicina sappia far crescere i peli sulla faccia e non sulla testa [:D]


non è detto che accada, non partire prevenuto! [;)]


beh, è già accaduto...

esiste un rimedio?
non voglio ritrovarmi un giorno con la faccia tutta pelosa.

ma se uno ha sides sia con fina sistemica che con minox... che cavolo deve fare con l'Aga?


Non ci sono rimedi,o ci convivi oppure,provi con qualche prodotto naturale,ma ad ogg non c'è nulla come il Minox e la finasteride [:(]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
infatti, l'unica eventualmente è conviverci..guarda, secondo me la domanda da porsi in generale, non solo per la cura all'aga, quando devi fare un qualcosa che comporta sacrifici è: ne vale la pena?

e la risposta è assolutamente soggettiva [;)]

poi a volte il corpo umano è talmente strano che reagisce in modo diverso con uno stesso prodotto..
 

deddi

Utente
19 Giugno 2013
15
0
5
Soluzione Glico alcolica : 17alfa estradiolo 0.05, progesterone 1.5, ciproterone acetato 1, idrocortisone butirrato 0.1, minox 5

Dr. Gigli secondo lei le percentuali degli antiandrogeni sono nella norma?
Gradirei se possibile una sua risposta, Grazie mille

 

deddi

Utente
19 Giugno 2013
15
0
5
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
piu' o meno si
saluti


Dottore ma c'è qualche valore sballato? perchè in caso positivo ne parlerei immediatamente con chi mi segue..Grazie