ciao Pierre, secondo te sono un po alti i valori? e per quanto riguarda l'irsutismo..anche a me è sembrato ci fosse un aumento della peluria prevalentemente su mani e braccia, ma io sono anche portato geneticamente(almeno credo) alla peluria generale (mio Padre ha peli anche sulla schiena); e per quanto riguarda la tua ultima frase non è che, secondo me, il dott Gigli sorvoli sull'argomento..come gia da lui scritto (e anche io la penso così) non è un problema da trattare nel sesso maschile no? alla fine siamo uomini o cosa?
per un po di pelo in più non cade il mondo[] Comunquesia ti capisco perfettamente perchè per alcuni può essere un disagio, anche io non ci tengo a diventare stra peloso! preferisco comunque avere i miei capelli e il mio pelo che non avere capelli e senza il pelo![] dimmi che ne pensi
per un po di pelo in più non cade il mondo[] Comunquesia ti capisco perfettamente perchè per alcuni può essere un disagio, anche io non ci tengo a diventare stra peloso! preferisco comunque avere i miei capelli e il mio pelo che non avere capelli e senza il pelo![] dimmi che ne pensi