Sides fina dopo 10 gg

zupi

Utente
14 Settembre 2010
9
0
5
Salve a tutti, sono molto sconfortato. Ho iniziato terapia di fina 1mg (finastid diviso in 4) e minoxidil 5%, da appena 10 giorni. I primi giorni tutto ok, dopodichè allo scoccare della prima settimana, spariscono le erezioni mattutine e il mantenimento dell'erezione durante i rapporti si fa difficile, nonchè un leggero doloretto al testicolo sx.

Ora può essere un effetto simil placebo, ossia psicologico? Vale a dire, mi sembra difficile la comparsa di questi sides a soli 10gg!

zupi

Utente
14 Settembre 2010
9
0
5
Salve a tutti, sono molto sconfortato. Ho iniziato terapia di fina 1mg (finastid diviso in 4) e minoxidil 5%, da appena 10 giorni. I primi giorni tutto ok, dopodichè allo scoccare della prima settimana, spariscono le erezioni mattutine e il mantenimento dell'erezione durante i rapporti si fa difficile, nonchè un leggero doloretto al testicolo sx.

Ora può essere un effetto simil placebo, ossia psicologico? Vale a dire, mi sembra difficile la comparsa di questi sides a soli 10gg!

zupi

Utente
14 Settembre 2010
9
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Continua se persiste il problemaq ricontatta il tuo m,edfico a volte i sidesa sono sol,o9 transitori .
saluti

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Dottore è possibile in cosi poco tempo?
è perchè il corpo si deve ancora abituare alla finasteride?
oppure l'organismo non lo sopporta?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
sinceramente nmai visti, comunque possibile puo' esseere salvo varieb suggerstioni psicologiche che nonm posdso cetrto valutare in questa sede
saluti

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Dottore scusi vorrei sapere perchè le persone che soffrono dei side, risentono dello squilibrio ormonale anche dopo anni, e non ad esempio nei primi mesi quando l'organismo non è abituato? quante variabili influiscono?
dico se superi i primi mesi non si può mai essere immuni vero?
grazie

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Ed in caso di suggestione psicologica cosa si può fare?
io dopo poco tempo ho avuto qualche problema, ma credo che sia suggestione perchè sono soggetto..come si può valutare?
grazie

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ma la finasteride come funziona?cioè fa cadere i capelli deboli e al posto di questi ricrescono altri più forti?perchè la stò assumendo da circa 20 gg e oggi ho fatto lo shampoo ed ho visto una caduta un poco più accentuata..è normale?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Cosa pensi di poter vedere in 20 giorni... i primi risultati dopo circa 6 mesi di cura insisti e porta pazienza

saluti