Sides da finasteride + consiglio andrologo

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Buongiorno a tutti, purtroppo devo riferirvi di alcuni sides sessuali (erezione-eccitazioni) che mi sono rimasti nonostante abbia smesso da tempo di assumere finasteride. Purtroppo dopo averla smessa ho avuto l'idea di usare uno degli integratori k-max, che forse hanno peggiorato la situazione. Ho smesso tutto da 5 mesi circa.

Bene, vorrei sapere quali sono gli esami da fare, ed eventualmente se sapete consigliarmi un buon andrologo-urologo in Toscana (o anche altre regioni).

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Buongiorno a tutti, purtroppo devo riferirvi di alcuni sides sessuali (erezione-eccitazioni) che mi sono rimasti nonostante abbia smesso da tempo di assumere finasteride. Purtroppo dopo averla smessa ho avuto l'idea di usare uno degli integratori k-max, che forse hanno peggiorato la situazione. Ho smesso tutto da 5 mesi circa.

Bene, vorrei sapere quali sono gli esami da fare, ed eventualmente se sapete consigliarmi un buon andrologo-urologo in Toscana (o anche altre regioni).

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Le analisi del sangue che farei sono queste (prese da questo topic http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=47276 )

Prolattina
FSH Plasmatico
LH Plasmatico
17betaEstradiolo
Testosterone
Testosterone Libero
DHT
SHBG

inutile dire che sono molto preoccupato...

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Nel k-max se non sbaglio c'é anche una buona percentuale di serenoa...potrebbe essere stato quello che ha prolungato i sides.A me è successo cosi,come se la fina mi avesse reso sensibile anche con un anti androgeno piu' blando come la serenoa.Interrotto tutto...la situazione è tornata nella norma.Non farti prendere dall'ansia...ci vuole cmq un po' per riprendersi totalmente.Certamente per scrupolo vedi cosa ti dice il dott.Io non sono dalla parte di quelli che spesso addebitano totalmente degli affetti a suggestioni psicologiche....pero' sappi che anche quello puo' in parte influenzare!...ci vuole anche un po' di tempo per scrollarsi di dosso la preoccupazione [;)]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ho trovato un certo giovanni beretta...

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta

che ne dite? è buono?

il problema è che da 5 mesi ho smesso tutto... eppure il problema non se na va... [V]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
esponi il tuo caso nel forum di medicitalia ti rispondono i medici direttamente e puoi chiedere consiglio anche a loro a chi rivolgerti nella tua zona.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
manuel poi descirvere meglio la tua situiazione,quali sono i tuoi problemi e dopo quanto tempo di cura sono sorti..

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
I sides sono sorti dopo un po' e riguardano ovviamente la qualità dell'erezione.

Vi aggiornerò dopo la visita... [:D] non nego che sono teso