Sides continui con gli anti-dht

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
Salve a tutti

Scrivo in completa disperazione, soffro di alopecia androgenetica, nel mio caso è iniziata già a 20 anni quando andai dal primo dermatologo(a) che mi prescrisse propecia 1mg....
Non sapevo neanche cosa fosse, e il dermatologo non mi disse di sides perche' come ben sapete, c'è una grossa percentuale di dermatologi che considerano i sides mentali e la finasteride sicura e quindi insomma, era una caramella per lei.

Purtroppo ebbi sides dopo 6 giorni, e non sapendo che si trattava della pillola di propecia (visto che non sapevo nulla dell'alopecia e ne su cosa agivano i medicinali per combatterla) andai pronto soccorso... dolori testicolari e calo libido, ma i dolori erano micidiali.. dopo 15 giorni circa tornai quasi alla normalità, dopo 2 mesi ero ok

Dopo quasi 7 anni quindi ora, che ne ho quasi 27, dopo aver fatto un trapianto di capelli fue, ho iniziato da 2 mesi con minoxidill e ad assumere degli integratori che possiedono soltanto 60MG di serenoa repens, 2 al giorno quindi 120mg al giorno
Zero Sides, ho però poi iniziato dopo che vari "provo" e "non provo" a togliere gli integratori di 60mg e passare al DHT Blocker, andando cauto con soltanto 1 pillola al giorno di 320mg.
Dopo soli 3 giorni ho iniziato ad accusare erezioni molle + calo della libido + un fastidiosissimo dolore testicolare, fortunatamente non forte come quello che mi procurò finasteride

Ho quindi smesso anche serenoa repens...

volevo chiedervi se qualcuno ha avuto sides dopo cosi poche pillole, e secondo voi dopo quanto dovrebbe passare tutto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Evidentemente sei un soggetto particolarmente sensibile,i sides non sono la norma..
Quindi ne tuo caso restano solo gli anti DHT topici,vedi finasteride ad esempio

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, quoto, prova la finasteride topica, avendo fatto un trapianto, un anti dht sarebbe d'obbligo

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
50
5
65
Napli
Ragazzi la mia paura fottuta è quella, io voglio assolutamente usare un anti-dht per proteggere il mio trapianto

Ho mandato un email alla segretaria del dottor. gigli ma mi ha risposto dicendo che fa visita a maggio a Napoli... ma non voglio aspettare 3 mesi per una visita.... sapete consigliarmi un tricologo sulla zona di Napoli?

inoltre, al momento sto usando minoxidill 2 volte al giorno dite che posso star tranquillo per qualche mese o dite che la caduta comunque non è neanche un pò bloccata con minoxidill?

Oltre questo, stamattina i dolori testicolari sono diminuiti ma ci sono comunque, e niente, totale assenza del desiderio
Sapete dirmi per quanto durano di solito questi sides?

Ultima modifica: