sides a 0,25 mg fina

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
Ciao ragazzi.
Io sono un po' contro la fina, per i suoi sides. Già spesso ho spiegato la mia situazione. Sono stato da Dott.ssa Tosti 1 anno fa preciso, fina per 5 mesi, unici sides erezioni mattutine sparite (tornate dopo 7 8 mesi) e sperma liquido (dopo 5,6 giorni perfetto). Libido ottima, avendo 22 anni penso sia anche normale.
prendevo fina a 1 mg, risultati che a me sembravano buoni.
Premetto che ora ho i capelli lunghi, li raccolto all'indietro, alla Ibrahimovic diciamo, per capirci, ma con una lunghezza inferiore (sui 12cm). Ne ho ancora tanti, ma perdo parecchi capelli e non ho ancora capito se è solo AGA iniziale o sovrapposto c'è un effluvio cronico (se così si chiama). Ho sempre avuto capelli fini, e sempre avuto periodi (ottobre novembre dicembre) dove si vede lo scalpo. Da sempre. Ora con la lunghezza nascondo molto e tirati indietro mi piacciono, oltre a dare sensazione di buona densità. Se però peggioro vorrei tenermi un altro po' i capelli :)

Detto questo volevo sapere chi ha esperienze di fina 0,25 giornaliera SENZA SIDES. Perchè penso prenderò presto appuntamento da Gigli per visita e vorrei provare un basso dosaggio di fina, vista la situazione secondo me ancora buona. Non senza prima il consulto medico, naturalmente.
vi ringrazio
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
C è chi ha esperienza anche con un 1mg senza sides, c è chi può averli con dose inferiore
Credo tu non possa basarti sull'esperienza degli altri perchè non sarà mai la tua
Dici di aver avuto solo assenza di erezioni al mattino, è un sides così invalidante da smettere?
Potevi prima verificare con un controllo se avevi quelle notturne
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
io attualmente oltre ai nutraceutici assumo 1,25 mg ogni 5 giorni. Senza sides, almeno così a me pare, da 3 mesi. (Ma io non ho terrore dei sides)
Per quanto ne so assumerne una dose maggiore un giorno ogni 5 dovrebbe avere gli stessi vantaggi di una bassa dose quotidiana.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Assumo 0,25 mg da poco piu' di due mesi.Nessun side.Lo vedo dalla libido e dalle erezioni mattutine.Speriamo di continuare cosi.