Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 21 anni ed ho iniziato a perdere i capelli una decina di mesi fà. Da una quarantina di giorni ho iniziato ad assumere 450mg di saw palmetto al giorno. Fin dai primissimi giorni di assunzione ho notato un calo della libido. Escludo che possa essere di natura psicologica perchè a)Non ho nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che il saw palmetto potesse provocare tali side b)Non ho nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che il saw palmetto potesse provocarli a me 
Per esser più chiaro, ho meno erezioni spontanee (ma a comando si alza) e minore pienezza dell'erezione. Ritengo di poter attribuire questi side al saw palmetto data la tempistica del fenomeno. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Gli esperti del forum lo ritengono possibile? Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo per le vostre cure.
Nick
Per esser più chiaro, ho meno erezioni spontanee (ma a comando si alza) e minore pienezza dell'erezione. Ritengo di poter attribuire questi side al saw palmetto data la tempistica del fenomeno. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Gli esperti del forum lo ritengono possibile? Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo per le vostre cure.
Nick