Sicurezza lozione.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ragazzi si dice in giro per i forum che il 17 alfa estradaiolo nelle lozioni rispetto al beta sia inattivo....che cosa vuol dire di preciso??
mi sono fatto fare una lozione dalla farmacia sant'antonio di antiandrogeni con questo ingrediente all' 0,025 insieme al progesterone un grammo per 100 ml e all'idrocortisone.Dopo un solo un giorno di applicazione di un 1ml mi si è cominciata a gonfiare pancia con una sensazione di pienezza per tutto il giorno e anche sul petto vi è aumentato dell'adipe in modo repentino, con pruriti sottoascellari. Ma se inattivo cosè che interagisce con l'organismo fino a renderlo cosi' reattivo. Può essere che non ci sia alfa estradaiolo nella boccetta, è mai capitato una cosa del genere con la suddetta farmacia? come faccio ad essere sicuro che ci sia quell'ingrediente visto che ha nessuno di voi ha dato a quanto pare effetti collaterali?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ragazzi si dice in giro per i forum che il 17 alfa estradaiolo nelle lozioni rispetto al beta sia inattivo....che cosa vuol dire di preciso??
mi sono fatto fare una lozione dalla farmacia sant'antonio di antiandrogeni con questo ingrediente all' 0,025 insieme al progesterone un grammo per 100 ml e all'idrocortisone.Dopo un solo un giorno di applicazione di un 1ml mi si è cominciata a gonfiare pancia con una sensazione di pienezza per tutto il giorno e anche sul petto vi è aumentato dell'adipe in modo repentino, con pruriti sottoascellari. Ma se inattivo cosè che interagisce con l'organismo fino a renderlo cosi' reattivo. Può essere che non ci sia alfa estradaiolo nella boccetta, è mai capitato una cosa del genere con la suddetta farmacia? come faccio ad essere sicuro che ci sia quell'ingrediente visto che ha nessuno di voi ha dato a quanto pare effetti collaterali?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
ragazzo nemmeno ci fossero state dentro le scorie nucleari avresti avuto una reazione del genere... in un giorno, poi...
potere della mente....

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sono un ragazzo sono un uomo..........mi spiace megamind per le sempre ovvie conclusione che riuscite a dare in questi casi,......la solita risposta buona per tutto ciò che non si conosce non si prova o si vuole demonizzare..., contenti voi.....rimanete nel vostro casolare delle convinzioni al caldo....però non scocciate con stà tiratela per favore,
questa è una cosa seria,
vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi del genere, se del beta possa essere andato nella lozione o se ci sono precedente di commmisture sbagliate fatte da questa nota farmacia.
Ho una tricodinia che mi fà impazzare dal dolore oltre che una caduta notevole di capellini,....devo usare qualcosa o questa non è più vita.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
ti faccio slo riflettere su: aumento di adipe in modo repentino... dopo un 1 ml...
Per favore, è come dire mi rompo un braccio e in una notte guarisco del tutto...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Varenne.......ritenzione idraca e prurito il giorno dopo sicuro,....poi tu puoi fare tutti i paragoni retorici del caso, a me non importa se credi o non credi, non stò propinando dei dogma e non cerco degli adepti,..........vorrei solo sapere dottore cosa vuol dire inattivo di preciso nell'ormone alfa, visto che in me qualcos si attiva.......e sopratutto può dare effeti collaterali tale sostanza anche a persone particolarmente sensibili forse come nel mio caso?