Sono una donna e, da donna, credo che in generale potrebbe essere più difficile (nel senso di più lungo) per alcune di noi abituarsi a un fidanzato, compagno o marito che hai conosciuto con TANTI capelli (e sottolineo tanti, e non già diradati) e che si ritrova ad affrontare una condizione che colpisce moltissimi uomini (anche tanti ragazzi però) come può essere l'alopecia androgenetica perché essendo i capelli in testa è qualcosa che salta subito all'occhio e non puoi non notare (poi dipende molto anche da che età il tuo lui inizia a perderli, i capelli); ma se volete conquistare una ragazza o una donna e siete calvi o quasi non credo dovrebbero esserci problemi, se ci sapete fare! Se poi avete anche magari dei bei lineamenti via di rasoio e buttatevi, che cosa avete da perdere? Niente! Nel caso, avete solo da guadagnarci! Da dove vengo io esiste un bel proverbio: chi si innamora dei capelli e dei denti non si innamora di niente (tradotto in italiano), naturalmente il significato lo avete capito tutti, e ci calza proprio a pennello!
Suvvia, non fatevi troppi problemi, e mi rivolgo ai più piccolini soprattutto, quelli di voi che potrebbero sentirsi più "insicuri", se proprio non vi riuscite a vedere rasati, provate con le terapie (previa visita da serio tricologo) e se non vanno (perché non funzionano o per sides) pensate positivo e via di lametta! So che per una donna è facile parlare così, però credete che guardiamo anche altro eh! Altrimenti che tristezza sarebbe? Solo i perfetti sarebbero degni di essere amati? Dai su guardatevi o riguardatevi la Bella e la Bestia (ricordando che essendo una favola deriva da racconti popolari, ergo nell'immaginario collettivo "beauty is found within"), che mi sa potrebbe farvi bene! ?
Buona serata a tutti!