DHT blocker,serenoa, AjugaAppena potrò farò delle foto grazie, ma se posso chiedere per voi che farmaco potrei usare anti-dht visto che sono minorenne?
DHT blocker,serenoa, AjugaAppena potrò farò delle foto grazie, ma se posso chiedere per voi che farmaco potrei usare anti-dht visto che sono minorenne?
Se ti e' stato diagnosticata AGA(anche se impossibile senza dermoscopia)come ti ho detto sopra serve quello
Cistidil e' solo un aminoacido,minox hai letto cosa puo' fare
La scorsa volta le tue foto non si vedevano,cerca di caricarle nuovamente vertice e frontale senza toccare o alterare con le mani
Beh se questa è una situazione critica ?https://ibb.co/RzghBdR
Queste sono le foto del vertex e delle tempie come potete vedere la situazione è abbastanza critica inoltre, ho notato che con la caduta indotta da minoxidil solo oggi ho perso più di 300 capelli è normale?
Non è critica?.. Inoltre mi sono cresciuti dei piccoli capelli sulla linea frontale grazie al minoxidil ma cresceranno oppure rimarranno così piccoli?Beh se questa è una situazione critica ?
Con il minox puoi notare più caduta se già sei in Effluvio, perché velocizza la crescita
Se questa è critica il 90% di noi dovrebbe essere alla canna del gas...Non è critica?.. Inoltre mi sono cresciuti dei piccoli capelli sulla linea frontale grazie al minoxidil ma cresceranno oppure rimarranno così piccoli?
Nessun effetto collaterale terribile tranquilloBuongiorno a tutti, devo chiedere un informazione, come già detto mi è stato prescritto aloxidil 2%, quando sono stato in farmacia non lo avevano e mi hanno venduto il minoxidil Biorga 2% spray. Sul foglio illustrativo c'è scritto però che le persone sotto i 18 anni non lo dovrebbero usare, qualcuno sa dirmi se si va incontro a effetti collaterali pesanti?
Perfetto grazie, sapresti per caso anche quanti spruzzi equivalgono ad 1 ml?.. perché non c'è scritto
Nessun effetto collaterale terribile tranquillo
Fatti una cultura qui sul MinoxPerfetto grazie, sapresti per caso anche quanti spruzzi equivalgono ad 1 ml?.. perché non c'è scritto
Con la terapia possono migliorare.Salve a tutti, ho seguito i vostri consigli e adesso sto utilizzando una pipetta per prelevare la dose di minox che mi serve, inoltre tra poco dovrò fare una visita di controllo dal dermatologo, in questi mesi ho notato inoltre che mi sono cresciuti piccoli capelli sulle tempie o meglio dire solo su quella destra, allegherò delle foto prossimamente... questa crescita di piccoli capelli sapete se è dovuta al minox? e sapete se questi capelli resteranno piccoli oppure si rafforzeranno?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: