Sicuramente alopecia

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Volevo chiedere se è normale che la caduta indotta da minoxidil faccia cadere moltissimi capelli penso di averne persi più di 200 in poche ore, erano tutti miniaturizzati e deboli però non so se è normale
 

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Se ti e' stato diagnosticata AGA(anche se impossibile senza dermoscopia)come ti ho detto sopra serve quello
Cistidil e' solo un aminoacido,minox hai letto cosa puo' fare


La scorsa volta le tue foto non si vedevano,cerca di caricarle nuovamente vertice e frontale senza toccare o alterare con le mani
https://ibb.co/RzghBdR

Queste sono le foto del vertex e delle tempie come potete vedere la situazione è abbastanza critica inoltre, ho notato che con la caduta indotta da minoxidil solo oggi ho perso più di 300 capelli è normale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,284
7,810
2,015
https://ibb.co/RzghBdR

Queste sono le foto del vertex e delle tempie come potete vedere la situazione è abbastanza critica inoltre, ho notato che con la caduta indotta da minoxidil solo oggi ho perso più di 300 capelli è normale?
Beh se questa è una situazione critica ?
Con il minox puoi notare più caduta se già sei in Effluvio, perché velocizza la crescita
 

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Beh se questa è una situazione critica ?
Con il minox puoi notare più caduta se già sei in Effluvio, perché velocizza la crescita
Non è critica?.. Inoltre mi sono cresciuti dei piccoli capelli sulla linea frontale grazie al minoxidil ma cresceranno oppure rimarranno così piccoli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,284
7,810
2,015
Non è critica?.. Inoltre mi sono cresciuti dei piccoli capelli sulla linea frontale grazie al minoxidil ma cresceranno oppure rimarranno così piccoli?
Se questa è critica il 90% di noi dovrebbe essere alla canna del gas...

Curati tempo,calma, pazienza
 

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Ragazzi buongiorno ho una domanda da farvi, è possibile che il minoxidil faccia ricrescere i capelli sulle tempie?.. oppure è possibile che con l'utilizzo di finasteride e minoxidil in un futuro i follicoli piliferi ormai fuori uso possano tornare a funzionare?
 

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Buongiorno a tutti, devo chiedere un informazione, come già detto mi è stato prescritto aloxidil 2%, quando sono stato in farmacia non lo avevano e mi hanno venduto il minoxidil Biorga 2% spray. Sul foglio illustrativo c'è scritto però che le persone sotto i 18 anni non lo dovrebbero usare, qualcuno sa dirmi se si va incontro a effetti collaterali pesanti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,284
7,810
2,015
;)
Buongiorno a tutti, devo chiedere un informazione, come già detto mi è stato prescritto aloxidil 2%, quando sono stato in farmacia non lo avevano e mi hanno venduto il minoxidil Biorga 2% spray. Sul foglio illustrativo c'è scritto però che le persone sotto i 18 anni non lo dovrebbero usare, qualcuno sa dirmi se si va incontro a effetti collaterali pesanti?
Nessun effetto collaterale terribile tranquillo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,284
7,810
2,015
Perfetto grazie, sapresti per caso anche quanti spruzzi equivalgono ad 1 ml?.. perché non c'è scritto
Fatti una cultura qui sul Minox

e ti consiglio una pipetta a punta fine al posto dello spray
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
Se usi un industriale compralo su una delle tante farmacia online, costa meno, tipo 3 flaconi da 60 ml l' uno ( quindi 180 ml in totale) di biorga 2% viene sui 35 euro soltanto
 

Marco__28

Utente
9 Settembre 2021
17
1
5
Salve a tutti, ho seguito i vostri consigli e adesso sto utilizzando una pipetta per prelevare la dose di minox che mi serve, inoltre tra poco dovrò fare una visita di controllo dal dermatologo, in questi mesi ho notato inoltre che mi sono cresciuti piccoli capelli sulle tempie o meglio dire solo su quella destra, allegherò delle foto prossimamente... questa crescita di piccoli capelli sapete se è dovuta al minox? e sapete se questi capelli resteranno piccoli oppure si rafforzeranno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,284
7,810
2,015
Salve a tutti, ho seguito i vostri consigli e adesso sto utilizzando una pipetta per prelevare la dose di minox che mi serve, inoltre tra poco dovrò fare una visita di controllo dal dermatologo, in questi mesi ho notato inoltre che mi sono cresciuti piccoli capelli sulle tempie o meglio dire solo su quella destra, allegherò delle foto prossimamente... questa crescita di piccoli capelli sapete se è dovuta al minox? e sapete se questi capelli resteranno piccoli oppure si rafforzeranno?
Con la terapia possono migliorare.
Purtroppo la zona tempie è sempre ostica