Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 17 anni, perdo ormai capelli da quando ho 15 anni, mi sono iniziato a stempiare presto ma era una stempiatura accettabile, da 5 mesi a questa parte ho iniziato a perdere tanti capelli al giorno 100/150 e ho visto che effettivamente sono sempre più deboli, premetto che mio padre è diventato pelato a 19 anni quindi prestissimo.
Ho deciso di prendere un appuntamento dal dermatologo per controllare la situazione ma ho paura che a 17 anni non possa iniziare a prendere nessun farmaco contro la caduta dei capelli ma se continuo così a 18 sarò già pelato.
Volevo inoltre chiedere perché qualsiasi foto provo a caricare dice che il file è troppo grande? E come risolvere.
Ho deciso di prendere un appuntamento dal dermatologo per controllare la situazione ma ho paura che a 17 anni non possa iniziare a prendere nessun farmaco contro la caduta dei capelli ma se continuo così a 18 sarò già pelato.
Volevo inoltre chiedere perché qualsiasi foto provo a caricare dice che il file è troppo grande? E come risolvere.