siamo sicuri che....

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Mi è sorto questo dubbiosecondo me pultroppo il minox e efficace sol facendolo 2 volte al giorno pultroppo so che è molto comodo farlo la sera e poi come mai sulla confezione ce sempre scritto applicazioni bigiornaliere avoglia che dicono che è la stessa cosa un'applicazione probabilmente 2 hanno maggiore efficacia.Ce un tizio su hairsite che dice che ha recuperato tutto con quattro applicazioni al giorno secondo me un folle pero la cosa ma fatto pensare che 2 nn è la stessa cosa che farne una aspetto risposte e smentite magari perchè 2 e una rottura.Ciao a tutti
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Mi è sorto questo dubbiosecondo me pultroppo il minox e efficace sol facendolo 2 volte al giorno pultroppo so che è molto comodo farlo la sera e poi come mai sulla confezione ce sempre scritto applicazioni bigiornaliere avoglia che dicono che è la stessa cosa un'applicazione probabilmente 2 hanno maggiore efficacia.Ce un tizio su hairsite che dice che ha recuperato tutto con quattro applicazioni al giorno secondo me un folle pero la cosa ma fatto pensare che 2 nn è la stessa cosa che farne una aspetto risposte e smentite magari perchè 2 e una rottura.Ciao a tutti
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Mi è sorto questo dubbiosecondo me pultroppo il minox e efficace sol facendolo 2 volte al giorno pultroppo so che è molto comodo farlo la sera e poi come mai sulla confezione ce sempre scritto applicazioni bigiornaliere avoglia che dicono che è la stessa cosa un'applicazione probabilmente 2 hanno maggiore efficacia.Ce un tizio su hairsite che dice che ha recuperato tutto con quattro applicazioni al giorno secondo me un folle pero la cosa ma fatto pensare che 2 nn è la stessa cosa che farne una aspetto risposte e smentite magari perchè 2 e una rottura.Ciao a tutti
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
guarda anch'io la pensavo come te e per un periodo ho pure provato a fare due applicazioni giornaliere da 1 ml invece di farne una da 2 ml, ma purtroppo l'unica cosa che ho ottenuto è stato il non poter uscire la mattina da casa.
oltre a questo non ci sono stati cambiamenti, il tizio a cui ti riferisci è semplicemente un buon risponditore al minox e probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati con una sola applicazione.
Purtroppo il minox è efficace solo su una piccola parte di utilizzatori a prescindere dalle applicazioni che si fanno....io lo uso da qualche anno e l'unico risultato è stato il mantenimento della situazione iniziale, almeno spero che sia imputabile al minox e piu che altro continuo a usarlo (solo la sera) per stare in pace con me stesso, in modo da non avere rimorsi in futuro e poter dire di aver fatto il possibile per salvaguardare i miei capelli.

morale della favola:
se inizi di prima mattina a pensare ai capelli, diventa un chiodo fisso e ti rovini la vita....se non sei manco libero di uscire la mattina, allora davvero non vale la pena (poi se qualcuno esce tranquillamente di casa con il minox in testa, buon per lui).
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
ok grazie a tutti se un è uguale a 2 tanto meglio sarebbe una scocciatura nn da poco.cmq approfitto per dire che ho fatto minox 2% per 4 mesi e mezzo ora sono passato al 5% da quasi 2 mesi e mezzo risultati caduta molto poca e sulle tempie i capelli che erano biondi sono diventati scuri ma sono molto fini cmq il diradamento è ancora evidente