si valuta con capelli puliti o sporchi?

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
la valutazione della situazione ed eventualmente le foto vanno fatte con i capelli appena lavati o un po' sporchi?
e poi conviene fare la foto con i capelli lasciati piatti e diritti o aprendoli evidenziando la cute?

nel mio caso cambia molto, avendo 29 anni (quindi capelli di qualità non più ottima), li tengo abbastanza corti, sono sottili e la fronte molto alta. se sono puliti la cute è tutta coperta altrimenti, se sono sporchi si vede sotto un po' ovunque..quindi sono sempre nel dubbio sul mio destino..

diciamo che i capelli sono molto simili a quelli di vince vaughn
http://www.celebrity-mania.com/news/view/00008173.html

io però ho le tempie intatte, insomma un gran frontone un po'a semicerchio, immagino che anche a lui comunque si intravedrebbe un po' tutto a capelli sporchi..

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
la valutazione della situazione ed eventualmente le foto vanno fatte con i capelli appena lavati o un po' sporchi?
e poi conviene fare la foto con i capelli lasciati piatti e diritti o aprendoli evidenziando la cute?

nel mio caso cambia molto, avendo 29 anni (quindi capelli di qualità non più ottima), li tengo abbastanza corti, sono sottili e la fronte molto alta. se sono puliti la cute è tutta coperta altrimenti, se sono sporchi si vede sotto un po' ovunque..quindi sono sempre nel dubbio sul mio destino..

io però ho le tempie intatte, insomma un gran frontone un po'a semicerchio, immagino che anche a lui comunque si intravedrebbe un po' tutto a capelli sporchi..

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non ho capito molto il senso di questa domanda.. E' come se chiedessi :devo illudermi di avere più capelli guardandoli quando sono puliti o di meno quando sono sporchi? Quando avevi 18 anni come facevi la valutazione? Non la facevi, i capelli erano lì.. A chiunque i capelli sporchi, grassi, bagnati, sembrano meno. Cmq, per risponderti, direi:

1)asciutti e puliti
2)lavali tutti i giorni

Per quanto riguarda le foto comparative, i capelli devono essere nel medesimo stato, ovviamente.