Si trasgredisce + da Single o in Coppia?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sai che hai ragione?? Anche a me è sembrato di vivere un sogno quando ho preso in braccio la prima volta mia figlia....e adesso che con mia moglie speriamo di poterne avere un altro/a a breve questo nostro sogno ci aiuta a vivere ancora meglio....

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
fabio sei davvero un grande, alla facciaccia di chi pensa solo ai soldi! Quello che hai tu il tizio sopra di te non l'avra mai!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Quello che hai tu il tizio sopra di te non l'avra mai!

Beh non per vanto ma diciamo anche che è piu' facile a far figli che a far soldi [:D]

e poi scusate ma il post è sulla Trasgressione, mi sa che si trasgredisce di piu' con una mazzetta di 500 euro in tasca che con due figli al seguito [:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
CASTANOCHIARO E LE SUE TRASGRESSIONI SESSUALI DURANTE LE VACANZE ESTIVE [:D] :

computerlove0xv.jpg

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Castano...abiterai pure ai Parioli, ma sei un coatto di prima categoria, lo stile non sai nemmeno cosa sia, e non mi riferisco certo a come vai vestito.....[8D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
Mentor

CASTANOCHIARO E LE SUE TRASGRESSIONI SESSUALI DURANTE LE VACANZE ESTIVE

Ahahahahahah!!!! Grande Gordon sto ridendo da mezzora co sta foto c'hai messo ahahahahahah!!!! [:D][:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

Beh non per vanto ma diciamo anche che è piu' facile a far figli che a far soldi [:D]

e poi scusate ma il post è sulla Trasgressione, mi sa che si trasgredisce di piu' con una mazzetta di 500 euro in tasca che con due figli al seguito [:D]

Castano, io ho semplicemente esternato un mio pensiero...perchè devi subito fare dei confronti, dicendo che è più facile far figli che far soldi, che c'entra adesso?? Guarda che non è una competizione,non devi dimostrare nulla, non c'è nessuno che deve far vedere che è migliore di altri, è solo uno scambio di punti di vista, ognuno ha le sue priorità sai, su dai cerca di essere ragionevole.[8)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ha detto un'altra mezza verità, una cazzata insomma.L'ha detto lui stesso: quanti sono felici da sposati e da genitori intorno a noi?
Pochi...molto pochi...
invece se vi guardate in giro è pieno di gente ke ha fatto soldi...strapieno direi...
che ci vuole a far soldi? Basta una botta di c**o o una bella raccomandazione!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
fabio77
Castano, io ho semplicemente esternato un mio pensiero...perchè devi subito fare dei confronti, dicendo che è più facile far figli che far soldi, che c'entra adesso??

c'entra perchè il topic è sulla trasgressione e si trasgredisce di certo coi soldi e non coi figli,era insomma per riportare il topic sui suoi binari. tu ad esempio non trasgredisci mai? che fai per trasgredire? (non parlo di andare al centro commerciale al sabato a guardare le promoter in tajeur e a fare i testa coda col carrello della spesa ehh [:D][:D][:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè ma saranno fatti suoi quello che fa con sua moglie no?
Solitamente la trasgressione è possibile trovarla nel sesso ma in un rapporto stabile nel sesso non tradizionale.
A proposito non è ke faresti l'uomo rispondendo alle domande a inizio pagina?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti sono fatti miei...non te lo dico perchè sicuramente poi prendi spunto....

Quella del centro commerciale è davvero carina, ma non mi sarebbe mai venuta in mente a dire la verità.....a te com'è che ti è subito venuta in mente questa pratica???? mmmmhhh....non me la conti giusta....[:D][:D][:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
fabio era tanto per parlare e per conoscere un po il mondo di voi ammogliati.

nb Akira tue domande:

1 cosa voglio dalla vita? mah, guadagnare qualcosa in piu' avere sempre la salute, conoscere persone simpatiche e interessanti.

2 cosa vuoi fare? in che senso? vorrei campare di rendita! ma cmq continuare a fare il mio lavoro ma in modo meno impegnativo.

3 come voglio vivere? in che senso? come vivo ora va benissimo!(manca solo un Suv come dico io - Range Sport).
http://www.landrover.com/it/it/Vehicles/Range_Rover/Range_Rover_overview.htm

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
non hai risposto ad altre domande:
se sei davvero felice di ciò che sei? Perchè finisci sempre a parlare di queste cose? Hai dubbi?
Sei cattolico? Credi in Dio? Ti sei mai avvicinato ad altre religioni?
A parte vantarti pubblicamente delle tue avventure, della tua vita, del tuo lavoro, dei tuoi addominali, della tua dieta, della casa dei tuoi genitori(che poi non l'hai comprata tu, non c'è niente di cui vantarsi secondo me!) della tua smart con condizionatore d'aria(che è l'unica cosa che ti invidio, dico il climatizzatore nella makkina ke io purtroppo non ho) rimorkiare, farti le canne, scoparti la figlia del povero fantomatico farmacista,(era una stronzata vero?) mmmh, riflettere continuamente sul mondo che ti circonda, e dire pubblicamente e continuamente che stai bene così(ma ki è ke te lo kiede continuamente?) non hai qualche hobby?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Aki' e me devo pijà na giornata de permesso pe risponnette a tutto sto poema di dante fijo mio.

cmq sono felicissimo, credo in Dio, mi piace chiacchierare e fare caciara e se fossi anche tu cosi' capiresti che a volte certi argomenti servono a farsi due risate.

per il resto me piace de skopà, me piace l'aria condizionata, me piace annà in palestra, me tira la fija der farmacista, me piace la smart e allora? ad altri milioni di persone piacciono ste cose.

semo omini fatti pure de carne. rilassati e goditi la vita e pensa alla tua e non a quella di castano. ciauz