Si trasgredisce + da Single o in Coppia?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Forza voglio la massima sincerità. io personalmente ritengo che il sesso da Single dia molte piu' soddisfazioni perchè per quanto abbia avuto storie serie durate qualche anno alla fine per quanto pepe ci si metta significa sempre mangiare tutti i giorni la stessa minestra.

lo riscontro in amici o colleghi sposati o fidanzati da numerosi anni, alla fine si lamentano tutti che il sesso è routine, lo si fa sempre meno e alla fine ci si rassegna o si tradisce.

da single se è vero che in certe situazioni ti senti solo e sfigato vivi pero' i tuoi momenti da leone e soprattutto non hai la 'palla al piede' e per me la libertà non ha prezzo. volete mettere dormire da soli nel matrimoniale? spendere tutti i soldi solo per se? andare in vacanza da soli? uscire alla sera da soli senza litigate?

penso che sia cmq giusto cercare una stabilità, mettere la testa a posto, ma posso capirlo verso i 55-60 anni ok, ma prima dai lo trovo un modo di buttare la propria vita al vento.

al contrario ci sono coppie che trasgrediscono ma secondo me finiscono nel ridicolo, fanno scambio coppie o altre buffonate ma alla fine è solo la prova che da soli non funzionano piu'.

a mio avviso l'unica cosa che si trasfgerisce col matrimonio è la ciccia! si mettono da parte sesso, avventure e divertimento in cambio di aumento di peso stratosferico, mogli grasse con gambaletti e vene varicose che gironzolano in casa con pigiama da gabibbo, suocere rompipalle che stanno a sindacare ogni virgola, casa invasa dai parenti ad ogni festività e domenica, unica boccata d'aria i centri commerciali al sabato, dove vedi altri mariti con le facce sudate e rassegnate come orsi in gabbia.

nb: già mi aspetto le solite frasi: sei immaturo, rimarrai solo a vita, il matrimonio e i figli completano la vita. strano che tutti quelli con cui parlo dicano: se potessi tornare indietro non lo rifarei piu'! io onestamente tutta sta felicità n'la vedo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Forza voglio la massima sincerità. io personalmente ritengo che il sesso da Single dia molte piu' soddisfazioni perchè per quanto abbia avuto storie serie durate qualche anno alla fine per quanto pepe ci si metta significa sempre mangiare tutti i giorni la stessa minestra.

lo riscontro in amici o colleghi sposati o fidanzati da numerosi anni, alla fine si lamentano tutti che il sesso è routine, lo si fa sempre meno e alla fine ci si rassegna o si tradisce.

da single se è vero che in certe situazioni ti senti solo e sfigato vivi pero' i tuoi momenti da leone e soprattutto non hai la 'palla al piede' e per me la libertà non ha prezzo. volete mettere dormire da soli nel matrimoniale? spendere tutti i soldi solo per se? andare in vacanza da soli? uscire alla sera da soli senza litigate?

penso che sia cmq giusto cercare una stabilità, mettere la testa a posto, ma posso capirlo verso i 55-60 anni ok, ma prima dai lo trovo un modo di buttare la propria vita al vento.

al contrario ci sono coppie che trasgrediscono ma secondo me finiscono nel ridicolo, fanno scambio coppie o altre buffonate ma alla fine è solo la prova che da soli non funzionano piu'.

a mio avviso l'unica cosa che si trasfgerisce col matrimonio è la ciccia! si mettono da parte sesso, avventure e divertimento in cambio di aumento di peso stratosferico, mogli grasse con gambaletti e vene varicose che gironzolano in casa con pigiama da gabibbo, suocere rompipalle che stanno a sindacare ogni virgola, casa invasa dai parenti ad ogni festività e domenica, unica boccata d'aria i centri commerciali al sabato, dove vedi altri mariti con le facce sudate e rassegnate come orsi in gabbia.

nb: già mi aspetto le solite frasi: sei immaturo, rimarrai solo a vita, il matrimonio e i figli completano la vita. strano che tutti quelli con cui parlo dicano: se potessi tornare indietro non lo rifarei piu'! io onestamente tutta sta felicità n'la vedo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Castano occhio che te mozzicano[:D]

Cmq rimanendo in tema, secondo me oggi come oggi, chi vive una situazione di coppia da tanto tempo è più portato a cadere in tentazione...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
squalo.jpg

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Guarda,non so sui grandi numeri come sia la faccenda.
ma per quanto riguarda la mia esperienza,la vita di coppia non ha eliminato la trasgressione,anzi,la complicità che si instaura all'interno di una coppia consolidata,permette di raggiungere un maggiore grado di libertà e sintonia...e poi basta la fantasia.
Forse x un uomo è diverso,ma la sensazione che dà la 'trasgressione' quando vissuta con un partner che conosci,ami,rispetti,e con il quale hai una intimità forte...è meravigliosa!
e non parlo di scambi di coppie o cose simili...
per quanto riguarda le storie tipo 'avventuretta'...boh,senza voler fare assurdi moralismi,comunque...non hanno nessuna attrattiva per me...
Ripeto,è sempre il mio parere personale.
ni-hao

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Credo che la questione sia questa castano:

cosa vuoi dalla vita?=) cosa vuoi fare e come vuoi vivere?

Una volta che avrai capito questo, tutto sarà più facile!
Prima di tutto per trasgredire non c'è bisogno di essere single, non c'è bisogno di tradire o fare scambi di coppie, si può trasgredire con la propria partner, ma bisogna avere una mentalità aperta, e bisogna averla in 2!
Basta solo questo e l'amore per far si che il rapporto non si spenga mai. Tutto il resto è noia, tutto il resto è acqua, i soldi diventano un mezzo, non sono più importanti, i beni materiali diventano degli strumenti, i vestiti non sono più importanti, puoi anche vestirti dai cinesi, con fantasia, basta scegliersi la taglia, spendendo 5 euro per un paio di pantaloni, 3 euro e 50 per un maglioncino e 10 euro per un paio di scarpe, non so se hai notato gli uomini e le donne che sono davvero adulti, come si vestono? Per loro non ha importanza, e non sto parlando dei vekki di 90 anni.
La differenza tra te e un vero adulto è la maturità, lo sai di essere immaturo, ke aspetti che ti diciamo?
Quelli che si pentono di essersi sposati e aver messo al mondo dei bambini, sono immaturi quanto te, aver dei genitori come quelli di cui parli sarebbe ad ogni modo una bella batosta, sarebbe come sapere di esser nati per sbaglio, che si è rotto il palloncino...una sfiga!
Comunque non credo che il matrimonio e i figli completano la vita, è una cagata...dipende da quello che uno vuole: se è divertirti fino a 55-60 anni quello che vuoi divertiti, io non credo di essere più maturo di te, ho solo 20 anni, sarei un ingenuo o un bugiardo a crederlo, però c'è un dubbio che da tempo si insinua in me ogni volta che leggo un tuo post:
se sei davvero felice di ciò che sei? Perchè finisci sempre a parlare di queste cose? Hai dubbi?
Sei cattolico? Credi in Dio? Ti sei mai avvicinato ad altre religioni?
A parte vantarti pubblicamente delle tue avventure, della tua vita, del tuo lavoro, dei tuoi addominali, della tua dieta, della casa dei tuoi genitori(che poi non l'hai comprata tu, non c'è niente di cui vantarsi secondo me!) della tua smart con condizionatore d'aria(che è l'unica cosa che ti invidio, dico il climatizzatore nella makkina ke io purtroppo non ho) rimorkiare, farti le canne, scoparti la figlia del povero fantomatico farmacista,(era una stronzata vero?) mmmh, riflettere continuamente sul mondo che ti circonda, e dire pubblicamente e continuamente che stai bene così(ma ki è ke te lo kiede continuamente?[:D]) non hai qualche hobby?
Non prendertela per questo interrogatorio, ma il mio cervellino si era da tempo preparato tutte queste domande per te, e a differenza di quanto potrai credere ora, neanch'io ho niente in contrario alla tua permanenza sul forum, anzi mi fa piacere, e non mi da affatto fastidio il continuo vederti online a postare anzi, mi fa piacere anke questo, un pò mi tieni compagnia, per forza di cose ank'io da un mese a questa parte sono costretto a stare parekkie ore al computer e parekkie ore su internet, perchè su internet sto studiando per gli esami di maturità, perchè ho sprecato il buono libri della scuola per comprare libri che mi interessavano, e quindi quest'anno non ho comprato nessun libro:p
Ehm mi sa che mi sono dilungato un pò troppo, consideralo come un questionario, però per favore stavolta rispondi a tutte le domande, anche a quella del farmacista:p grazie ciao[8D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Akira ma se trovi cosi' schematico e apatico cio' che scrivo perchè mai ci impegni ogni volta metà della tua giornata a rispondermi? [:D]

volevo semplicemente discurere sulla trasgressione perchè a giudicare da cio' che vedo il mondo è sempre piu' pieno di single e di coppie infelici che si tradiscono, non lo dico io, è la realtà e il sesso, la trasgressione, la voglia di divertimento sono sicuramente dei catalizzatori non trascurabili.

e poi esistono anche persone che per scelta non si sono mai sposate e non hanno avuto la necessità di diventare padri o madri ma non per questo sono immaturi, anzi secondo me sono molte piu' mature quelle persone che decidono di non sposarsi o di non fare figli perchè sanno che è una vita che non fa per loro. al contrario vedo dei genitori di un'immaturità sconvolgente convinti di saper fare dei ruoli per i quali sono inadatti sfociando in una vità che è un fallimento.

del resto il 2006 mi parè che passerà alla storia per l'anno col maggior numero di divorzi, il minor numero di matrimoni ed una % sempre piu' bassa di nascite, questo la dice lunga.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
cmq da maschio...farsi una donna sposata (..nn solo o nn necessariamente quella sposata con te...) è sempre un bel kick adrenalinico...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Akira ma se trovi cosi' schematico e apatico cio' che scrivo perchè mai ci impegni ogni volta metà della tua giornata a rispondermi? [:D]

volevo semplicemente discurere sulla trasgressione perchè a giudicare da cio' che vedo il mondo è sempre piu' pieno di single e di coppie infelici che si tradiscono, non lo dico io, è la realtà e il sesso, la trasgressione, la voglia di divertimento sono sicuramente dei catalizzatori non trascurabili.

e poi esistono anche persone che per scelta non si sono mai sposate e non hanno avuto la necessità di diventare padri o madri ma non per questo sono immaturi, anzi secondo me sono molte piu' mature quelle persone che decidono di non sposarsi o di non fare figli perchè sanno che è una vita che non fa per loro. al contrario vedo dei genitori di un'immaturità sconvolgente convinti di saper fare dei ruoli per i quali sono inadatti sfociando in una vità che è un fallimento.

del resto il 2006 mi parè che passerà alla storia per l'anno col maggior numero di divorzi, il minor numero di matrimoni ed una % sempre piu' bassa di nascite, questo la dice lunga.

MAmma mia che banalita'.
MI stimoli..corro in bagno.

Io passerei ai proverbi...che so..rosso di sera..non ci sono piu' le stagioni.. cielo a pescorelle etc etc etc

Penso che chi ti frequenta tenti il suicidio dalla disperazione..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:khil
è sempre un bel kick adrenalinico...

UN KICK ADRENALINICO!!!

Mammamia Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sta frase è figherrima come diremmo ai Parioli.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[/quote]

MAmma mia che banalita'.
MI stimoli..corro in bagno.

Io passerei ai proverbi...che so..rosso di sera..non ci sono piu' le stagioni.. cielo a pescorelle etc etc etc

Penso che chi ti frequenta tenti il suicidio dalla disperazione..

[/quote]

huahuahauahuahauha vero nn si può generalizzare, certo forse molti di quelli che decidono di non sposarsi perchè stanno bene così comestanno sono maturi,è una decisione saggia in alcuni casi, mi dispiace Castà ma non è proprio il caso tuo, una persona matura risponderebbe a tutte le domande che ti ho fatto tanto per cominciare, senza evadere...
e non so se il tuo cervello si sia inceppato o meno, ma il mio funziona ankora alla grande, infatti tutto quel post l'ho scritto in non + di 90 secondi...ma in conclusione la figlia del farmacista?[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
secondo me tutte e due. ci sono delle situazioni dove vivere sembra un sogno (quando ad esempio comprai le tiscali a 100 euro e le vendetti a 550!) e mi comprai la moto offerta dalla ditta soru ahahah! o quando mia madre prese le seat a 0.70 e con la fusione tin.it schizzarono a 6!!! ma i sogni aiutano anche a vivere meglio, ad esempio sto pensando a comprare una ferrari modena di seconda mano...