Si può comprare Spectral DNC dall'Italia??

7 Giugno 2007
118
7
165
Ragazzi sarei interessato allo Spectral DNC dei DS Laboratories, ho letto qualcosa a proposito sul forum e mi pare che l'utente jonny possa in qualche modo reperirlo.
Ma oltre a lui dove lo si può acquistare su Internet???
Ho trovato un sito (bellezzaedieta.com) dove lo commercializzano ma nel quale non ti assicurano che la merce passi la dogana, perchè i prodotti arrivano direttamente dagli USA.
Che consigli mi date? E' possibile avere questo prodotto in Italia?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ragazzi sarei interessato allo Spectral DNC dei DS Laboratories, ho letto qualcosa a proposito sul forum e mi pare che l'utente jonny possa in qualche modo reperirlo.
Ma oltre a lui dove lo si può acquistare su Internet???
Ho trovato un sito (bellezzaedieta.com) dove lo commercializzano ma nel quale non ti assicurano che la merce passi la dogana, perchè i prodotti arrivano direttamente dagli USA.
Che consigli mi date? E' possibile avere questo prodotto in Italia?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ragazzi sarei interessato allo Spectral DNC dei DS Laboratories, ho letto qualcosa a proposito sul forum e mi pare che l'utente jonny possa in qualche modo reperirlo.
Ma oltre a lui dove lo si può acquistare su Internet???
Ho trovato un sito (bellezzaedieta.com) dove lo commercializzano ma nel quale non ti assicurano che la merce passi la dogana, perchè i prodotti arrivano direttamente dagli USA.
Che consigli mi date? E' possibile avere questo prodotto in Italia?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
io l'ho comprato dall'inghilterra... il sito mi pare fosse islandcosmetic o qlc del genere :)

E' vero che il prodotto costa meno in america piuttosto che nel sito inglese...però tieni conto che il sito inglese applica spese di spedizione basse.

Ciao
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ciao luca77, non hai avuto nessun tipo di problema nella spedizione? Tra dogane e palle varie quanto tempo c'è voluto?
Da quanto lo utilizzi? Ti sembra buono e lo consiglieresti?
Scusa le troppe domande ma sono molto interessato.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Zero problemi con la spedizione. Mi pare ci siano volute un paio di settimane, non di piu'.
Ho ordinato 3 flaconi e sono all'inizio del secondo, quindi non è che posso darti grandi impressione...dovrò provarlo per almeno 6 mesetti.

Di bello c'è che ha solo l'1% di glicole (purtroppo però spo*ca lo stesso in modo sensibile i capelli)
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ragazzi io l ho ordinato per la seconda volta dal sito skinlight, sono seri arrivato dopo 10 giorni, 2 spectral dnc per 65 euro....
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
è questo? http://www.skinlight.co.uk/cat_product_92_95_Spectral+DNC+-+NEW+VERSION.html
ma è in spuma tipo il foam? perchè a parte il rischio dogana io lo trovo molto comodo e lascia i capelli in buonissimo stato. Come applicazione è comodo? sono indeciso se passare dal foam a questo. consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Non e' in spray,non foam !!
L'applicazione e' comoda,ho uno spruzzatore con l'augello allungato,quindi puoi andare anche tra i capelli piu' lunghi..
Non lascia molto residuo,ma di certo molto di piu' rispetto al foam.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Jonny mi ha confermato che per fine mese,arrivano gli Spectral !!!Per gli interessati prenotatevi,perche' penso andranno a ruba,anche perche' non ha fatto un grosso ordine(come primo)per quello che so.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Ma l'hai scoperto adesso ?????[:D]Mi avevano gia' beccato,in un altro post[:D]

Si sono io,ho la sede staccata in Germania,perche' qui in Italia non si puo' lavorare [:D][cp][:D]


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Jonny diceva che per i primi di Giugno sperava di avere i prodotti disponibili,sicuramente appena gli arrivano lo dira' anche qui....


ciauzz[8D]
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Anch'io stavo pensando di passare allo spectral DNC, ma ho ancora del Kirkland.....è possibile usarli entrambi alternando l'uso di entrambi??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Mah io ti consiglio prima di finire il Kirkland e poi passare al DNC o perlomeno se lo vuoi inserire,applicali entrambi(uno al mattino e uno alla sera),alternarli non credo sia una gran cosa.

ciauzz[8D]
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Sul sito www.feelunique.com costa 20£ a confezione + 1£ come spese di spedizione a pezzo ordinato. Praticamente 2 flaconi da 60ml verrebbero compreso di spese € 54..... Il sito è inglese, quindi la spedizione viaggerebbe solo in Europa.

http://www.feelunique.com/p/DS-Laboratories-Spectral-DNC-60ml.html
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Allora, vi racconro la mia esperienza sul sito www.feelunique.com ....
Ho ordinato 2 flaconi di Spectral DNC il 31/05/2008 ed il tutto mi errivato oggi 10/06. Sono soddisfatto del servizio. Il tutto compreso di spese postali è venuto 42.98 sterline (54.33 euro al cambio attuale), come indicato nella fattura allegata alla scatola. Non male....adesso proverò il prodotto in questione e vi dirò. [X]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ok grazie sixxx. Raccontaci un po' come ti troverai con il prodotto, essendo relativamente nuovo soprattutto per noi in Italia.
54 euro per 2 flaconi da 60ml con incluse le spese di spedizione non è tantissimo, anzi...avrai senz'altro visto che anche l'utente jonny sta iniziando a disporre delle prime forniture del prodotto, ma mi pare che il suo prezzo sia intorno a 31 euro lo Spectral normale e 35 lo Spectral-L (per il frontale). Se tu non hai avuto problemi di spedizione, direi che comprare da uno o dall'altro sia indifferente.
Comunque grazie per la segnalazione del sito e tienici informati. E spero tu possa ottenere buoni risultati in breve tempo.
Saluti.
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Ok, vi terrò informati. La spedizione è stata ok ed è arrivato tutto in 10 gg. I prodotti erano ben confezionati e ben protetti.