Ciao ragazzi,
io ho 33 anni,ho ancora tutti i capelli in testa,molto fini,sempre avuti cosi dall'eta di 17 anni,ora pero comincio a notare in modo piu accentuato la testa nel lato posteriore e davanti e al centro se mi metto sotto luce ugualmente vedo bene la testa...
Dall'eta di 21-22 hanni ho prima cominciato a prendere propecia per passare poi a proscar/4 prese per periodo piu o meno lunghi ma non regolari negli anni..
Ora era piu di un anno che non prendevo niente.
Oggi prima di riniziare una curo ho deciso di fare una visita dal dermatologo che mi ha prescritto:
aloxidil 2% due volte al giorno
sametrix 2 compresse al giorno
propecia 1 compressa al giorno
Lei era contraria al proscar per le solite dicerie sulla divisione della pasticca...
Secondo voi posso tranquillamente sostituire il propecia col proscar?
e la quantita di pillole al giorno di sametrix col proscar va bene?
grazie ragazziii
io ho 33 anni,ho ancora tutti i capelli in testa,molto fini,sempre avuti cosi dall'eta di 17 anni,ora pero comincio a notare in modo piu accentuato la testa nel lato posteriore e davanti e al centro se mi metto sotto luce ugualmente vedo bene la testa...
Dall'eta di 21-22 hanni ho prima cominciato a prendere propecia per passare poi a proscar/4 prese per periodo piu o meno lunghi ma non regolari negli anni..
Ora era piu di un anno che non prendevo niente.
Oggi prima di riniziare una curo ho deciso di fare una visita dal dermatologo che mi ha prescritto:
aloxidil 2% due volte al giorno
sametrix 2 compresse al giorno
propecia 1 compressa al giorno
Lei era contraria al proscar per le solite dicerie sulla divisione della pasticca...
Secondo voi posso tranquillamente sostituire il propecia col proscar?
e la quantita di pillole al giorno di sametrix col proscar va bene?
grazie ragazziii