si fermerà?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao ragazzi...fiducioso ormai più di un mese fa ho cominciato le cure contro la mia a.a....ho iniziato subito con fina + minox...consigliatami perchè così si dice sia la cura più vincente...dall'inizio del mese ho avuto mille preoccupazioni x la caduta indotta (condivisa tra l'altro con voi) che sembra in questo periodo inizi ad andarsene..ma stasera vado allo specchio per mettermi il caro e amato minox..e la luce riflessa dello specchio evidenzia marcatamente la mia malattia...mi demoralizzo un pò..e mi chiedo..le cure che sto facendo mi garantiranno almeno un pochino di ricrescita?..o è meglio pensare e sperare solo ad un arresto della caduta?...chi di voi mi sa rispondere ed abbia già avuto esperienze mi dica..mi piacerebbe sentire soprattutto chi come me usa fina + minox.....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao ragazzi...fiducioso ormai più di un mese fa ho cominciato le cure contro la mia a.a....ho iniziato subito con fina + minox...consigliatami perchè così si dice sia la cura più vincente...dall'inizio del mese ho avuto mille preoccupazioni x la caduta indotta (condivisa tra l'altro con voi) che sembra in questo periodo inizi ad andarsene..ma stasera vado allo specchio per mettermi il caro e amato minox..e la luce riflessa dello specchio evidenzia marcatamente la mia malattia...mi demoralizzo un pò..e mi chiedo..le cure che sto facendo mi garantiranno almeno un pochino di ricrescita?..o è meglio pensare e sperare solo ad un arresto della caduta?...chi di voi mi sa rispondere ed abbia già avuto esperienze mi dica..mi piacerebbe sentire soprattutto chi come me usa fina + minox.....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao ragazzi...fiducioso ormai più di un mese fa ho cominciato le cure contro la mia a.a....ho iniziato subito con fina + minox...consigliatami perchè così si dice sia la cura più vincente...dall'inizio del mese ho avuto mille preoccupazioni x la caduta indotta (condivisa tra l'altro con voi) che sembra in questo periodo inizi ad andarsene..ma stasera vado allo specchio per mettermi il caro e amato minox..e la luce riflessa dello specchio evidenzia marcatamente la mia malattia...mi demoralizzo un pò..e mi chiedo..le cure che sto facendo mi garantiranno almeno un pochino di ricrescita?..o è meglio pensare e sperare solo ad un arresto della caduta?...chi di voi mi sa rispondere ed abbia già avuto esperienze mi dica..mi piacerebbe sentire soprattutto chi come me usa fina + minox.....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao jackie81 secondo me sarebbero più scuri..però non so quanto faccia bene al capello....più che altro lo stressi...però mi posso sbagliare...
 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
io faccio una cosa simile con la crema per la stiratura Eucrol,come fai a non fare arrivare crema sulla cute?usi qualke aggeggio?fammi saxe tnx[;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jackie81
ma io vorrei sapere..se tingessi i capelli..i capelli piu sottili sulla cute sarebbero piu scuri?o nn cambia niente?


Sì, una tinta probabilmente darebbe un aspetto di maggiore foltezza, in quanto colorerebbe anche i capelli pigmentati. Tuttavia, come mi hanno fatto notare in questo forum, le tinte sono pur sempre aggressive per capelli fragili come sono i displasici. Quindi, se te la senti, potresti mascherare il diradamento con i concealer come Toppik, K-Max o DermMatch.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ma arrivati ad una certa età(?), l'alopecia androgenetica potrebbe assestarsi da sola senza incidere troppo negativamente sul bulbo pilifero, forse potrebbe assestarsi anche il ciclo testos******co e il suo relativo didrotesto! è solo una congettura...