Si danneggiano i follicoli facendo ... ??

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Mi rivolgo a tutti e in particolare al dottor gigli .,,volendo fare una tricopigmentazione (ovviamente rivolgendomi a mani esperte ) questa , a lungo andare con gli anni e con l'azione dell ago periodica, può portare danni ai capelli o al cuoio capelluto ??

Stessa domanda però nel caso di un altra soluzione nè medica nè chirurgica...la protesi
L uso di collanti e nastri uniti ovviamente con il lace/pellicola di cui è fatta la protesi , arreca danno ai follicoli e al cuoi capelluto in generale ??

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Posso dirti che di sicuro con le protesi in lace ed i collanti i pochi superstiti cadono in genere dovuta all usura da parte dei collanti. Comunque è meglio che cadono tutti i capelli nella zona dove dovrai applicare il lacE altrimenti senti dolore ogni volta che devi fare la manutenzione.
Fonti: un mio amico protesizzzato

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Diciamo che i pochi superstiti cadono per via della trazione ogni volta che c'è la manutenzione

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
In effetti la protesi per chi è diradato non è il top..,diciamo che non è il top come idea in sè però ...e la trico invece ? Dicono che fa addirittura bene per l iperemia( maggior afflusso sanguigno )...ma se uno la ripetesse per 4-5-6 anni a lungo andare l ago e il pigmento può portare danno al derma ?